Civitarese non farci sorprese Altrimenti ci incazziamo

Anche se la governi da tre giorni quando entri in carica in una società, qualsiasi sia, oneri ed onori sono tuoi. Per gli onori, al di là dei complimenti di rito peraltro non gratuiti, ci sarà tempo e saranno i risultati ad asseverarli …

Ma per gli oneri il tempo è sempre tiranno …

Non ci occupiamo della rosa ( che è sorvegliata dagli accordi di settore e dalla lega ) ma di quello sparuto gruppo di dipendenti ( dai magazzinieri al settore giovanile )  che da due mesi non vedono il becco di un quattrino.

Spettava sicuramente al decaduto direttore generale dare indicazioni … certo … ma ora che è decaduto ci aspettiamo ( entro domani ) che il signor Civitarese ( il cui curriculum su invito siamo andati a leggere ) spenda due parole ( e magari due lire ) per indicare una data certa entro la quale questo primo aspetto della sua gestione venga risolto .

La salute e la serenità mentali, come predicato, sono estremamente importanti per dare tutto te stesso, in qualsiasi ambiente e situazione … ma la salute e la serenità mentale con la pancia vuota e le bollette da pagare non la potrai raggiungere mai.

Per il momento attendiamo fiduciosi … per il momento .

Ciumi

 


Analista tecnico delle partite e sfanculatore ufficiale del blog. Convive con una sana passione per le Converse All Star sgualcite e scolorite e per la scarsa considerazione sul genere umano. Severo ma giusto.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: