LE PAGELLE IGNORANTI DI CARRARESE NOVARA 1-2 Pagelle Ignoranti

Mix di dichiarazioni di Baldini nel pre-gara unite al fatto che non avevamo mai vinto a Carrara, segnale incontestabile e evidente che domenica avremmo potuto solo vincere. E infatti.

LANNI: Para il quinto rigore stagionale mandando in confusione Infantino, recitando a memoria tutti gli elementi della tavola periodica di chimica, ma solo due minuti dopo capitola e allora inizia a recitare a memoria solo tutti i santi. Uscita finale al 93esimo da matto nel cervello.
DIFESA: Nel primo tempo balla il raggeaton ma nella ripresa non soffre praticamente mai. Corsinelli all’inizio pensa di aver fatto autogol e non esulta, Cagnano nel primo tempo soffre parecchio, Bove invece top, Pogliano top e io pure da casa davanti a Elevensports top(semi cit.)
CENTROCAMPO: Buba e Ricky portano la croce per tutti in maniera egregia, poi entrano Schiavi e Bortoletti e sono subito provocazioni, famiglie disonorate con insulti e calci in faccia.
ATTACCO: Rossetti non finisce una partita senza prendere botte, Malotti corre più del Ciao in garage mentre la cosa più bella di giornata è Zunno che entra e segna dopo un minuto e mezzo.
JO CONDOR: Dolcevita blu a maniche lunghe sotto la giacca nera tipico outfit da capostipite del circolo che si è giocato la casa sul 2 fisso.

FORZA NOVARA SEMPRE!
Francesco Sartorio


Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: