LE PAGELLE IGNORANTI DI NOVARA OLBIA 1-1 Pagelle Ignoranti

“Novara-Olbia 1-1 dodici partite senza vincere, nuova sezione approvata nell’Autocertificazione sotto la voce entrare in Vaticano, spaccare tutto, rapire il Papa e chiedere successivamente all’Altissimo di salvare sta squadra di cloache umane come conditio sine qua no per il rilascio di Bergoglio.” (Fra Sart)

LANNI: Ha meno lavoro da fare lui di un ristoratore in questo periodo ma ciò nonostante prende comunque gol e decide di rinchiudersi in una clinica psichiatrica per superare il tutto.
DIFESA: Nel complesso in C c’è di peggio ma tre su quattro non hanno sbloccato la locomozione di entrambi gli arti a FIFA 21. Se giocassimo a 1,2,3 stella però sarebbero imbattibili vista la loro mobilità.
CENTROCAMPO: Buba e Bianchi insieme sembrano i primi volontari dell’interrogazione che pur studiando e offrendosi prendono 5.5. La visione del tiro di Bianchi nel secondo tempo è vietata in circa cinquanta paesi.
ATTACCO: Montale quando ha scritto “Spesso il male di vivere ho incontrato” aveva in mente la distinta in attacco del Novara Calcio 2020/21.
JO: Siamo così subumani che manco più il culo basta. Urge viaggio ad Oropa.

FORZA NOVARA SEMPRE!
Francesco Sartorio


Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: