
“….Fatelo per voi perché vi giuro che il prossimo anno con questo blog vi sputtaneremo ad ogni partita, senza pietà ..”
È arrivato con un fardello pesante sulle spalle : sostituto di Pablo Andrés González… mica cazzi.
I suoi trascorsi erano rassicuranti, nella sostanza e nella forma: un paio di ciufoli!!!! In due anni, a parte le tre ultime partite, scivolando di qua e scivolando di là ha sempre fatto cagare dimostrando, nonostante le qualità, di non essere mai incisivo.
Un giocatore inutile … l’esatto contrario di chi gli ha lasciato il posto; due anni buttati via per lui e per noi…. e quello che ti fa più incazzare è il fatto che le potenzialità le aveva, porca troia…. tutte buttate nel cesso.
”Le ultime tre partite” … nelle ultime tre partite, sto pirla ha pure cominciato a giocare … niente di eclatante per carità e nemmeno niente di decisivo; ma pur continuando a scivolare, ogni volta che si avvicinava all’area, ci ha fatto intravedere scampoli di un passato che sembrava non avesse dimenticato.
merda due volte …. ti avevamo accolto come un re…. Vai affanculo te e la Salermitana ( che di cadaveri raccolti in giro per l’Italia è esperta ) … in questi due anni ti sei preso più soprannomi dei gol che hai fatto o hai fatto fare.
vaffanculo Sansone … di cuore.
Ciumi
(ndr .. tutte le foto porteranno , sempre, la maglia azzurra oscurata … gliel’abbiamo tolta il 18 di maggio)
Lascia un commento