Il Team

[vc_row][vc_column width=”1/3″]

IlVannu

Admin, Direttore, Editorialista

Fondatore dei Blog Novara Siamo Noi e Rettilineo Tribuna, Vice Presidente del Coordinamento Cuore Azzurro e fraterno amico di chiunque al mondo consideri lo stadio la sua seconda casa. O addirittura la prima. Editorialista estremista.

[/vc_column][vc_column width=”1/3″]

Andy BiancoBlu

Admin, Responsabile Tecnico, Autore

Ex Vicecaporedattore per TuttoNovara.it, Sviluppatore PHP/Javascript, innamorato di Linux e di tutto l'open source quasi quanto del Novara Calcio. Adora esultare per i gol buttandosi sulla balaustra del settore R4. Recentemente convertitosi al Pastafarianesimo.

[/vc_column][vc_column width=”1/3″]

FraSart

Pagellista e Autore

Filosofo, amante del silenzio e delle serate in discoteca, incallito osservatore autoironico e rompicoglioni sul Novara Calcio, che è tanto, ma non tutto nella vita.

[/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″]

Ciumi

Autore, Analista Tecnico

Analista tecnico delle partite e sfanculatore ufficiale del blog. Convive con una sana passione per le Converse All Star sgualcite e scolorite e per la scarsa considerazione sul genere umano. Severo ma giusto.

[/vc_column][vc_column width=”1/3″]

Ely

Moglie del Direttore

Milanese addicted, shopping addicted, fashion addicted, cucina addicted. Tutto addicted tranne che sul Novara. Scrive quando ha voglia, quindi quasi mai. Però sa cos’è il fuorigioco.

[/vc_column][vc_column width=”1/3″]

Nonnopipo

Autore Dialettale

Novara perchè è la mia città, il Novara calcio perchè è la squadra della mia città, il dialetto perchè se il futuro è una porta il passato è la chiave per aprirla.
Forsa Nuara tüta la vita.

[/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″]

Lupo

Autore

Sognatore, orgoglioso dei suoi colori e della sua città. Restio a vivere nel 2017.
Appassionato dei Paesi Baschi e di storia.
Non toccategli il Novara o son cazzi!

[/vc_column][vc_column width=”1/3″]

Nino1921

Autore

Quasi 59 anni, nato a Novara. In curva, grazie alla sua meritevole condotta verso le direzioni arbitrali, si fregia di ben due titoli ( brutto e cattivo ). Si diletta a scrivere con il nickname di Nino 1921 in ricordo del suo papà che seppe instillare in lui l’amore verso la maglia azzurra con la croce bianca su scudo rosso.

[/vc_column][vc_column width=”1/3″]

Depa

Autore, Videomaker

Se la cava meglio con i video che con la scrittura, spiega meglio il passato che il presente. Ma l’importante è che ci sia Novara ed il Novara di mezzo. La sintesi è la sua dote migliore.

[/vc_column][/vc_row]