Il Team

IlVannu

Admin, Direttore, Editorialista

Fondatore dei Blog Novara Siamo Noi e Rettilineo Tribuna, Vice Presidente del Coordinamento Cuore Azzurro e fraterno amico di chiunque al mondo consideri lo stadio la sua seconda casa. O addirittura la prima. Editorialista estremista.

Andy BiancoBlu

Admin, Responsabile Tecnico, Autore

Ex Vicecaporedattore per TuttoNovara.it, Sviluppatore PHP/Javascript, innamorato di Linux e di tutto l'open source quasi quanto del Novara Calcio. Adora esultare per i gol buttandosi sulla balaustra del settore R4. Recentemente convertitosi al Pastafarianesimo.

FraSart

Pagellista e Autore

Filosofo, amante del silenzio e delle serate in discoteca, incallito osservatore autoironico e rompicoglioni sul Novara Calcio, che è tanto, ma non tutto nella vita.

Ciumi

Autore, Analista Tecnico

Analista tecnico delle partite e sfanculatore ufficiale del blog. Convive con una sana passione per le Converse All Star sgualcite e scolorite e per la scarsa considerazione sul genere umano. Severo ma giusto.

Ely

Moglie del Direttore

Milanese addicted, shopping addicted, fashion addicted, cucina addicted. Tutto addicted tranne che sul Novara. Scrive quando ha voglia, quindi quasi mai. Però sa cos’è il fuorigioco.

Nonnopipo

Autore Dialettale

Novara perchè è la mia città, il Novara calcio perchè è la squadra della mia città, il dialetto perchè se il futuro è una porta il passato è la chiave per aprirla.
Forsa Nuara tüta la vita.

Lupo

Autore

Sognatore, orgoglioso dei suoi colori e della sua città. Restio a vivere nel 2017.
Appassionato dei Paesi Baschi e di storia.
Non toccategli il Novara o son cazzi!

Nino1921

Autore

Quasi 59 anni, nato a Novara. In curva, grazie alla sua meritevole condotta verso le direzioni arbitrali, si fregia di ben due titoli ( brutto e cattivo ). Si diletta a scrivere con il nickname di Nino 1921 in ricordo del suo papà che seppe instillare in lui l’amore verso la maglia azzurra con la croce bianca su scudo rosso.

Depa

Autore, Videomaker

Se la cava meglio con i video che con la scrittura, spiega meglio il passato che il presente. Ma l’importante è che ci sia Novara ed il Novara di mezzo. La sintesi è la sua dote migliore.