LE PAGELLE IGNORANTI DI JUVE U23-NOVARA 2-1 Pagelle Ignoranti

È atroce. Non c’è altro da dire.
LANNI: Non benissimo sul primo gol dove ha il tempo di reazione di mio nonno al mattino, ma in generale sempre attento. Sul gol di Ake’ tira una madonna udibile fino alla costa ligure.
DIFESA: Nei primi dieci minuti mi infonde la stessa sicurezza che provo quando sento parlare Speranza. Poi troviamo la quadra. Espulsione di Bove a parte, non facciamo troppe cazzate. Anche se al 93esimo la palla va buttata a Tortona accompagnata da una serie di svenimenti in campo (soprattutto se sei in 9!)
CENTROCAMPO: Per fortuna il centrocampo della Juve ha le stesse distrazioni in testa di quando vediamo inquadrata Diletta Leotta e ne usciamo dominanti. Buba ogni tanto mi fa uscire di testa con i lanci senza guardare, Bortoletti esce rivolgendo cattive promesse all’arbitro.
ATTACCO: Pablo, in rianimazione dopo 35 minuti, si mangia due gol non da lui. Bene Zunno che ciula tutta la difesa bianconera sul gol. Nel secondo tempo non superiamo la metà campo come è giusto che sia.
JO CONDOR: Il motivo principale per cui non potrei mai allenare senza rischiare una incriminazione, è che se perdessi una partita così probabilmente spaccherei la testa a tutti. Lui invece è tranquillo, i tre amari alle tre si sentono e non ha più il fisico.
FORZA NOVARA SEMPRE!
Francesco Sartorio


Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: