LE PAGELLE IGNORANTI DI GODOPOLI-ALESSANDRIA 2-1 Pagelle Ignoranti

Tre partite in sette giorni, delle quali ne ho completamente saltate due (Lucchese e Giana) ed una solo vista a tratti (domenica). Chiaramente abbiamo fatto sette punti ed otto gol. Bastava dirlo prima che nel caso avrei smesso di visionare le partite a Novembre.

LANNI: Più semplice spiegare il corretto uso della H davanti alla A agli internauti che superarlo ieri. Sempre presente, respinge pure le nostre madonne.
DIFESA: Siamo in forma, pure troppo, così decidiamo consapevolmente di regalare il gol ai grigi con una serie di errori che se rivedi più di tre volte al replay, minimo ti viene di sposare la causa di qualche movimento terroristico per espiare la tua frustrazione.
CENTROCAMPO: Collodel detta i tempi e le geometrie, Schiavi crocifigge e nomina con epiteti poco consoni e delicati i sempre simpatici Casarini e Cosenza. Tutto bellissimo.
ATTACCO: Lanini gasato decide di fare il no look anche sulle scale di casa: tre mesi di stop. Rossetti dovrà pagare una multa per avere anche solo provato a tirare da fuori, invece che continuare a malmenare tutto ciò che ha una vita propria in campo. Panico a volte mi ricorda gli auricolari che metti in tasca e poi non riesci a sciogliere: troppo intricato.
JOE CONDOR: Già sotto contratto con l’Alessandria per il prossimo anno. Di Masi si è rotto il cazzo di perdere contro di lui.

FORZA NOVARA SEMPRE!
Francesco Sartorio


Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: