LE PAGELLE STRONZE DI NOVARA PRO VERCELLI 1-2 Pagelle Ignoranti

LANNI: Primo tempo para anche le mie madonne volanti che risuonano nel quartiere, nel secondo invece è reattivo come l’INPS ad erogare la CIG.
DIFESA: Meniamo più della polizia in Corea del Nord. Migliorini è un misto tra un criminale ed un asino, piu’ asino che criminale. Bove tempo dieci secondi dall’inizio e già mette le mani in faccia a tutti, Pogliano è ingessato, Cagnano invece protesta con l’arbitro anche se l’avversario ha la rotula e la tibia in mano.
CENTROCAMPO: Anche qui di rogna ne abbonda. Purtroppo abbonda solo quella, perché la qualità soggiorna in altri lidi. Buba, Bianchi, Collodel e Schiavi accusati di formazione di banda armata e di crimini contro l’umanità a fine partita. Hrkac invece fa scoppiare un nuovo conflitto nella ex Jugo. Malotti sembra Peralta.
ATTACCO: Ho capito che avremmo perso quando ha segnato Lanini perché non poteva essere vero.
JO: Tre derby su tre persi è un avvenimento che meriterebbe la galera.


FORZA NOVARA SEMPRE!
Francesco Sartorio


Fondatore dei Blog Novara Siamo Noi e Rettilineo Tribuna, Vice Presidente del Coordinamento Cuore Azzurro e fraterno amico di chiunque al mondo consideri lo stadio la sua seconda casa. O addirittura la prima. Editorialista estremista, gattaro.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: