LE PAGELLE IGNORANTI DI ALESSANDRIA NOVARA 1-2 Pagelle Ignoranti

LANNI: Anche oggi il nostro numero 2 ha come unica preoccupazione quella di aver messo in frigo qualche birra perché di tiri non se ne vedono e di rigori non se ne parano.
DIFESA: Coppia centrale Sbraga-Migliorini con la stessa velocità del Ciao in salita. Ma tutto sommato reggono bene. I nostri terzini invece sono andati come la serata dopo il quinto gin tonic: in difficoltà. Lamanna non ha ancora studiato a scuola la diagonale ed è giustificato. Se solo non spazzassimo tutto ciò che è vivo saremmo già a buon punto.
CENTROCAMPO: Buba come il CrispyMcBacon ad 1 euro in promozione: irreale. Bianchi deve trovare il ritmo partita, quindi se ne parla verso Febbraio. Il Niño Schiavi come al solito è generoso ma finisce solo per farmi scomodare i santi. Firenze si rompe la spalla dopo lo schiaffo di Jo. L’urlo PASSALAAA di Collodel invece non mi ha fatto dormire stanotte.
ATTACCO: Lanini presenta subito una ventata di fortuna con un bel palo dopo un minuto dal suo esordio. Bene. A Panico invece addebito la frattura della mia mano in seguito al suo gol mangiato. Zigoni viene malmenato da Cosenza ma in compenso si assicura un posto di lavoro quando smetterà. Pablo fa il primo scatto che sembra me dopo una serie di portate impegnative in trattoria. Cisco il nuovo Gervinho bianco (cito il Muro).
JO CONDOR: Quando Dio distribuiva i capelli lui probabilmente dormiva ma quando veniva distribuito il culo… beh. Grande Jo!

FORZA NOVARA SEMPRE!
Francesco Sartorio


Fondatore dei Blog Novara Siamo Noi e Rettilineo Tribuna, Vice Presidente del Coordinamento Cuore Azzurro e fraterno amico di chiunque al mondo consideri lo stadio la sua seconda casa. O addirittura la prima. Editorialista estremista, gattaro.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: