Le pagelle ignoranti di Novara Lucchese 3-0 Pagelle Ignoranti


Passata la prima giustificata assenza dopo che non abbiamo visto nulla su Eleven, (ma probabilmente avremmo solo dovuto riportare l’intero calendario dei santi vedendo come è andata a Vercelli) l’esordio delle pagelle coincide con un bel 3-0.
LANNI: Oggi prende solo freddo. Il cuore gli si ferma ogni volta che Bove prende la sfera con gli arti inferiori.
DIFESA: Se non dovessimo giocare con i piedi saremmo i più forti. A parte tutto reggiamo bene l’urto del pluririnomato e famoso attacco della Lucchese. Pagani non ha ancora sbloccato tutte le mosse su Fifa. Cagnano rischia pure di fare gol ed infatti inizia a diluviare. Se ripeti Bove e Bellich davanti allo specchio inizi a calciare via pure il tuo animale domestico.
CENTROCAMPO: Scende la pioggia e pure la Madonna davanti al Jo quando Buba dopo 10 secondi butta in corso Vercelli il primo pallone. Al 24esimo esordisco nella chat di tifosi con un ” Buba, Bianchi e Pablo fanno cagare”. Ed infatti. Domani ci sarà uno speciale di Superquark sul perché Schiavi provi sempre a colpire di testa anche se la sua natura lo impedisce.
ATTACCO: La capigliatura di Zigoni fa più paura del Covid19 e per fortuna intimorisce gli avversari. Panico non riceve un passaggio sui piedi per i primi 67 minuti e si chiede che cazzo sia venuto a fare qui. Pablo segna di testa. Cisco entra e pare Maradona. Tutto fake e invece no.
JO: Sbotta in conferenza stampa e pure nel post partita quando gli dicono che il circolo è chiuso. L’unico mercato di cui preferirebbe parlare è quello che si svolge a fine Settembre nelle vigne.


FORZA NOVARA SEMPRE


Francesco Sartorio


Fondatore dei Blog Novara Siamo Noi e Rettilineo Tribuna, Vice Presidente del Coordinamento Cuore Azzurro e fraterno amico di chiunque al mondo consideri lo stadio la sua seconda casa. O addirittura la prima. Editorialista estremista, gattaro.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: