Teste di minchia o teste di legno?? Pensieri e parole

Nelle ultime due settimane sono sorte le supposizioni più diverse sullo stato di salute, finanziaria e mentale, della proprietà del Novara Calcio da parte di tifoseria illuminata o meno.

Noi, più avveduti, ci eravamo riservati, dichiarandolo in più di in occasione, di entrare sull’argomento solo dopo aver preso visione del bilancio 2019.

Lo abbiamo fatto e la nostra analisi (dobbiamo anche calcolare l’Ebitda altrimenti Nespoli si incazza) la pubblicheremo la prossima settimana.

Lanciamo però in anteprima una voce  della nota integrativa che accompagna il bilancio 2019 del Novara Calcio fresco fresco di deposito :

“…infine, il contratto di cessione ( ndr tra Servisan – MDS e ™ Commodities – Rullo ) prevede che al realizzo di operazioni di cessione di giocatori della rosa in essere alla data di cessione ( ndr 23 dicembre 2019 ), importi determinati nelle modalità di computo del contratto stesso siano riconosciuti a Servisan spa”. ( pagina 2 della Nota Integrativa).

e con questa lanciamo l’ennesimo interrogativo ( per gli altri la relazione di bilancio ci ha fornito le risposte ):

ma quali sono le modalità di computo del contratto di cessione??

Rifletteteci su…
e a questo punto la scatola è piena o vuota?

Appuntamento alla prossima settimana

Ciumi


Analista tecnico delle partite e sfanculatore ufficiale del blog. Convive con una sana passione per le Converse All Star sgualcite e scolorite e per la scarsa considerazione sul genere umano. Severo ma giusto.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: