LA VIDEO-MOVIOLA di Pro Vercelli-Novara Campionato

Comincia male il campionato e comincia malissimo la stagione della moviola 2020-21. Gli episodi non giustificano una prestazione comunque orrenda.

Al 7’ rigore sacrosanto per la Pro Vercelli causato da una sciagurata uscita di Lanni. Qualche piccolo dubbio sulla posizione di partenza di Comi che però le immagini non chiariscono.

 

Nessun dubbio sulla regolarità del gol del Novara al 65’. Bello scambio Schiavi-Panico-Zigoni, concluso in gol da Panico. L’assistente annulla probabilmente ingannato dal marcatore azzurro senza accorgersi che sul fondo un altro giocatore tiene in gioco l’attaccante azzurro.

Finale dedicato ad una nostra vecchia conoscenza: Gianmario Comi nel finale di partita tenta per due volte di azzoppare Cagnano, fortunatamente senza riuscirci. Dopo aver cercato di staccare la testa a Sbraga nel penultimo derby ha provato a spezzare la caviglia di Cagnano.

Auguro all’attaccante vercellese buona salute fino al derby di ritorno dove spero possa fare la conoscenza del  bosniaco Hante Hrkac.


Se la cava meglio con i video che con la scrittura, spiega meglio il passato che il presente. Ma l’importante è che ci sia Novara ed il Novara di mezzo. La sintesi è la sua dote migliore.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: