Niente panico abbiamo Panico Calciomercato

Abbiamo preso Ciro Immobile ah no scusate è Giuseppe Panico però la somiglianza è notevole. Bando alle ciance, Giuseppe è un attaccante vero che a Cittadella ha dimostrato le sue indubbie doti di puntero. Necessita di una piazza importante per dimostrare quanto vale e spiccare il volo verso traguardi importanti, e Novara ed il Novara calcio 1908 gli offrono questa possibilità. Predestinato ad una carriera di alto profilo, ha avuto qualche battuta d’arresto comprensibile in un ragazzo giovane. La convinzione è di avere tra le mani un calciatore che ha raggiunto la consapevolezza dei propri mezzi e sia pronto per infiammare il popolo azzurro.

Non dobbiamo nasconderci: Giuseppe Antonio Panico (all’anagrafe) può e deve farci fare il salto di qualità. Benvenuto sotto la cupola di San Gaudenzio.

Siviersson


Fondatore dei Blog Novara Siamo Noi e Rettilineo Tribuna, Vice Presidente del Coordinamento Cuore Azzurro e fraterno amico di chiunque al mondo consideri lo stadio la sua seconda casa. O addirittura la prima. Editorialista estremista, gattaro.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: