LE PAGELLE IGNORANTI DI NOVARA PONTEDERA 1-1 Pagelle Ignoranti

Siamo tornati ai bei tempi come Di Gregorio, quando ogni tiro che si avvicinava in porta finiva dentro. Certo parare il tiro di Zaniolo..ehm pardon Semprini non era facile.

DIFESA: Sicuramente un calo di forma c’è. O se vogliamo forse alcuni errori ci sono sempre stati, ma quella stronza della dea Fortuna prima dormiva mentre ora ci spia alla lente di ingrandimento come un bambino con una formica. Sbraga che è grosso come un pilone della A26 si fa ciulare sul gol. Pogliano ha bisogno di mangiare carne perché deve crescere. Insieme hanno forse azzeccato un lancio. Che è finito al San Martino. Cassandro e Barbieri spingono bene ma il loro pelato nel mezzo le prende tutte

.

CENTROCAMPO: Buba dalla prossima gioca con la bombola d’ossigeno suppletiva; Nardi e Collodel bene, ma Ricki da quella posizione bisogna fare gol! Poi entrano Schiavi e Bianchi con i piedi buoni ( si fa per dire), ma menomale il Niño fa meglio del suo compagno, il cui tiro finisce a Domodossola.

ATTACCO: Bortolussi è entrato in crisi mistica visto che non tira manco più. Per Pinzauti non c’è problema visto che non lo ha mai fatto.

BANCHIERI: Prenotato il viaggio a Fatima a Maggio con il gruppo della parrocchia, però bisogna arrivarci a Maggio. Togliere l’unica punta quando devi recuperare sinceramente mi mancava. Meno male che ogni tanto ha ancora dei residui di turbochiappa qua e là.

FORZA NOVARA SEMPRE!

Francesco Sartorio


Fondatore dei Blog Novara Siamo Noi e Rettilineo Tribuna, Vice Presidente del Coordinamento Cuore Azzurro e fraterno amico di chiunque al mondo consideri lo stadio la sua seconda casa. O addirittura la prima. Editorialista estremista, gattaro.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: