LE PAGELLE IGNORANTI DI NOVARA-MONZA 0-3 Pagelle Ignoranti

Direi che come esordio per i Rullo’s non c’è male. Ma alla fine è noto che ogni qualvolta si voglia riempire lo stadio di occasionali che portano sfiga il risultato sia sempre lo stesso (quest’anno due su due, Pro e Monza). Se si aggiunge anche il sottoscritto che va in R7, la combo è perfetta.

MARCHEGIANI: Il freddo blocca il suo unico neurone locomotore e la frittata è servita. Pure le nostre bestemmie.

DIFESA: Nel complesso bene. Sbraga e Pogliano fanno passare meno dei buttafuori al Bingo, anche se quest’ultimo è più scordinato di Potouridis nell’azione del rigore. Un Cassandro decisamente in palla e Barbieri però non impressionano Paletta e co. Ricorda che quando pensi di essere inutile, c’è sempre Visconti che manco in assenza di Cagnano gioca.

CENTROCAMPO: Chirico’ sta ancora aleggiando nei sogni di Buba e co. Manco lì sono riusciti a fermarlo. Per il resto bene fino a quando entrano due armadi come Rigoni e Morosini e ciaone a tutti.

ATTACCO: Peralta incrocia lo sguardo di Paletta nel tunnel e chiede a Jo il pannolino contenitivo, Bortolussi fa quel che può, ma Bellusci lo impacchetta e spedisce a Ragusa. Pablo gioca da fermo. Abbiamo detto di Visconti, ma anche Pinzauti si chiederà perché il Pontedera è secondo ed a lui viene preferito Zunno.

BANCHIERI: Alla cena di Natale mi aveva detto che era sicuro di due cose: della morte e che avremmo vinto contro il Monza. Esagera con l’amaro e si sveglia che siamo già sotto 2-0.

FORZA NOVARA SEMPRE!

Francesco Sartorio


Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: