LE PAGELLE IGNORANTI DI PRO PATRIA 1-2 NOVARA Pagelle Ignoranti

Noi non siamo scaramantici ma, dopo aver perso tre trasferte su tre col pullman e visti gli ultimi precedenti con i bustocchi, la vittoria era già in tasca (cit).

E così abbiamo rovinato la giornata biancoazzurra dei bustocchi, nonché partita dell’anno: spiace moltissimo.

MARCHEGIANI: Sta ancora ringraziando che tale Parker (arrivato direttamente dal cast di Spiderman) abbia deciso giustamente di farci capire perché è la riserva d’attacco di una squadra di C. Verra’ un giorno che parera’ un rigore, ma quel giorno non è oggi.

DIFESA: Nel complesso una prova davvero convincente. Sbraga si caga addosso (purtroppo non in senso figurato), dunque rispolveriamo dalla nafta Angelino Tartaglia in versione vietkong pronto a randellare tutto ciò che è possibile; Pogliano va di mano per evitare di perdere un occhio sul tiro, Barbieri si sta ancora chiedendo come si chiamino gli abitanti di Pro Patria ed a Cagnano stanno cercando di staccare il pallone dal sinistro.

CENTROCAMPO: Buba non reale perde una costola nell’esultanza, Nardi un labbro, Bianchi la qualit…beh si più o meno. Schiavi ricorda vagamente il cane cattivo che sguinzagli contro i vicini per mordergli le caviglie.

ATTACCO: Pablo in ottima forma decide di sbagliare due gol fatti nella partita con di fianco il super tifoso Don Massimo a mediare per la mia anima; Bortolussi ogni volta che va sul dischetto ti mette la stessa sicurezza di te che perdi al Fantacalcio, per Peralta è invece partita una richiesta di ricerca a livello internazionale per capire dove fosse domenica. Piscitella ha capito solo ieri sera di aver vinto.

JOE CONDOR: Joe Condor cuor di Toma illumina la via con la sua pelata splendente tra Madonne che volano e amari che viaggiano.

OffTopic:

Dopo la bellissima coreografia, tutta palloncini e pezze troppo pesanti per prendere il volo, i tifosi bustocchi sono stati ingaggiati dal PlayPlanet per animare le feste di compleanno del Sabato pomeriggio. Un bel lieto fine in un momento di crisi.

FORZA NOVARA SEMPRE!

Francesco Sartorio


Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: