LE PAGELLE IGNORANTI DI ALESSANDRIA-NOVARA 1-0 Pagelle Ignoranti

Se pensavate di aver visto tutto dopo il derby perso con gol di Comi…beh evidentemente non conoscete abbastanza l’odio delle divinità verso il Novara Calcio. Bene anche il ruolino di marcia delle trasferte in pullman, che si aggiorna ad un 3/3 di sconfitte.

MARCHEGIANI: In campo è sempre molto sicuro, ma lo stupore quando si parla di pagelle ignoranti e meme non va bene per niente. Rimandato.

CAGNANO: Non capisco perché non provi di più la conclusione. Anche perché i suoi cross (belli) in area servono a poco, considerando che il nostro uomo più alto ha recitato nel film La Fabbrica di Cioccolato come Umpa Lumpa.

CASSANDRO: Anche lui sempre molto pericoloso. Il Maicon di Novarello deve però ancora capire che ogni tanto anche per sbaglio il tiro va provato.

SBRAGA: In campo guida i compagni più giovani con serenità, al Globo li protegge da risse e brutte facce. Uomo spogliatoio.

BELLICH: Fatale il suo tentennamento di cinque secondi sul gol, molto simile a quando decidi di seguire il kebabbaro quando ti dice “meto picante”.

BIANCHI: Arrestato per omicidio colposo domenica mattina. Il pallone da lui calciato ha infatti decapitato un uomo. A Cairo Montenotte.

FONSECA: Per carità l’è un fiülott, però ogni volta che sbaglia pigliamo gol. Mi sembra di rivedere Pompeu.

COLLODEL: Stasera più che azzurro Novara, risulta grigio come la maglia dei mandrogni.

PISCITELLA: Tempi grami per lui. Neanche CR7 viene triplicato così sulla fascia.

BORTOLUSSI: Il suo stato di desolazione lì davanti avrebbe potuto ispirare tranquillamente un romanzo di Tolstoj.

CAPANNI: Dribla pure nel tunnel degli spogliatoi e infatti finisce nella doccia di Cosenza che non la prende benissimo.

Subentrati

NARDI, PERALTA, PINZAUTI, PABLO: non per sminuirli eh, ma sinceramente dal primo minuto del secondo tempo sono caduto in un tunnel di rassegnazione e bestemmie tale da sedermi sui seggiolini bagnati. C’è poco da dire.

Allenatore

JOE CONDOR: Nel post partita chiede a Francisco Sartore dell’Alessandria se può smetterla di prenderlo per il culo nelle Pagelle Ignoranti e a LDM se può alzargli lo stipendio, ma senza risposta.

FORZA NOVARA SEMPRE!

Francesco Sartorio


Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: