LE PAGELLE DI RENATO E COCHI- NOVARA 1-1 Pagelle Ignoranti

Grande trasferta europea per il Novara che strappa un punto importante nell’ostico campo di Renate. Il viaggio inizia subito alla grande, con la nostra macchinata “Premio Pulitzer” che si ritrova magicamente in un parcheggio di un’autorimessa invece che nel settore ospiti. Ma per fortuna i ragazzi rimediano in campo.

MARCHEGIANI: Nel primo tempo si guarda in streaming su Hesgoal Lipsia-Zenit senza troppi problemi. Tranquillone sul gol, mostra gli stessi riflessi di Kosicky ai tempi d’oro.

SBRAGA: Sul pullman è costretto a menare gli schiaffi perché parte Despacito e in campo pure non scherza.

BELLICH: Anni di marcature a uomo su di me al torneo della scuola l’hanno forgiato.

CASSANDRO: Nonno Joe nel pre partita sgancia 10 euro per il gelato, ma lui si compra la confezione da 6 di Redbull scadenti. E si vede.

CAGNANO: Intavola un riscatto per recuperare Piscitella rapito dai renatesi nel primo tempo. Non va a buon fine. Lo ritrovano nel Seveso. Rip.

COLLODEL-BUBA-BIANCHI: Se ripeti per tre volte di fila questo trio di nomi ti compare magicamente Joe Condor intento a spiegarti cosa sia una sottopunta, ripetendo in loop “mi piace sottolineare”.

BORTOLUSSI: Classico gol di rapina. Nel senso che accoltella prima il difensore, e poi il portiere e comunque riesce a segnare di mano. Da vero tamarro esulta alla Ronaldo.

PISCITELLA: Si sta ancora trattando per il riscatto con i renatesi. La squadra offre un’entrata gratis al Ryans, Nespoli un pacchetto di sigarette, Nonno Joe una caramella Rossana. Staremo a vedere.

CAPANNI: Tutto bene, peccato che il 4G non prenda bene e crashi il sistema nel momento del suo mancato tiro. Si rifarà.

Subentrati

PERALTA: Entra col piglio del pendolare medio sul treno delle 7.13 il lunedì ma poi si riprende.

SCHIAVI: Prima o poi finirà la partita senza gialli, but today is not the day.

Allenatore

BANCHIERI: Sale sul pullman credendo di andare al live di Festa in Piazza su Antennatre ma si deve ricredere. A Meda c’era stato solo a visionare il torneo di bocce, almeno fino a Mercoledì.

Off Topic

NESPOLI E ZEBI: La coppia che scoppia tra siga e madonne ricorda i classici due amici fuori dalla Snai che stanno pensando se convenga buttare 2 euro sul campionato finlandese oppure al McDonald’s.

FORZA NOVARA SEMPRE!

Francesco Sartorio


Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: