Lupo incontra la Carrarese Campionato

La partita di oggi può essere considerata una prima prova del nove di questa stagione, la partita che sancirà se quanto fatto contro Pro e Giana fossero passi falsi o se il nostro livello sia molto più basso di quanto è potuto sembrare. Storia vuole che questa partita vada giocata contro la Carrarese, squadra attrezzata e di categoria. Una squadra che negli ultimi due anni ho invidiato, un gruppo coeso di anziani e giovani (guarda caso anche loro) che con in panca Baldini è riuscito a dar fastidio a tanti e a vivere due stagioni con entusiasmo. Invidio anche un personaggio come Baldini che seppur reo di non essersi comportato bene lo scorso anno nei nostri confronti, rimane un personaggio atipico per il calcio, un agglomerato di passione, così distante per stile da ogni idea di MDS da risultarmi simpatico.

Ai gialloblu invidio anche un bomber come Maccarone, che per una ragione o per l’altra non ha mai giocato nel Novara. Gli apuani rimandano la promozione in B da un sacco di tempo, ovvero dal 47/48. Difficilmente questo sarà il loro anno però possono continuare a stupire.

Il cielo purtroppo non sarà blu, ma anche sotto l’acqua, quanto è romantico prendere la sciarpa il poncho e correre allo stadio? Quindi forza e coraggio, abbiamo una battaglia da vincere!

Forza Novara sempre

Lupo


Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: