Il Canturino Calciomercato

A Cantù il basket la fa da padrone grazie ai titoli conquistati sia a livello nazionale che internazionale, ma questo non ha impedito al canturino Andrea Cagnano di seguire quello che più gli piaceva ovvero giocare a calcio. Sinistro naturale, ha trascorso buona parte della sua giovane carriera nell’Inter. Dopo tutta la trafila nelle giovanili e molte vittorie ha capito che sarebbe diventato un professionista.

Terzino di fascia con buona fisicità, si è calato con umiltà e tenacia nei campionati di serie C per crescere, e dopo l’esperienza della scorsa stagione alla Pistoiese approda in maglia azzurra per proseguire nella sua maturazione che ci auguriamo possa completarsi con la nostra maglia.

Ci aspettiamo un terzino che abbia voglia e capacità di imporsi prepotentemente sulla corsia di sinistra. Se poi vorrà distrarsi dopo le partite lo porteremo a fare due tiri a basket.

Siviersson


Fondatore dei Blog Novara Siamo Noi e Rettilineo Tribuna, Vice Presidente del Coordinamento Cuore Azzurro e fraterno amico di chiunque al mondo consideri lo stadio la sua seconda casa. O addirittura la prima. Editorialista estremista, gattaro.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: