
“….Fatelo per voi perché vi giuro che il prossimo anno con questo blog vi sputtaneremo ad ogni partita, senza pietà ..
Ed eccoci qua, finalmente è arrivato il momento dell’ultimo rimasto. Circa 10 mesi fa scrivevamo a proposito del fatto che fosse rimasto : “…Precisiamo innanzitutto una cosa: non andremo avanti tutto l’anno con questa storia ma, (è altrettanto chiaro) la nostra memoria potrà essere cancellata solo con prestazioni di alto livello, prestazioni che, per il disastro combinato lo scorso anno, dovranno essere di gran lunga superiori al resto della brigata.”
Quelle prestazioni non sono mai arrivate, anche in quelle poche apparizioni che ha fatto … l’alto livello ( Siena compresa ) è un’altra cosa.
Dicevamo anche ” Una volta nelle squadre c’era il numero 8, tutto girava intorno a lui perché era il motore, il fulcro del gioco…. il nostro numero 8 fa cagare e speriamo, nel prossimo futuro, di non vederlo più”
E’ nella mia memoria uno dei più inutili giocatori arrivati a Novara, bravo ragazzo forse ( ma coi bravi ragazzi ci puliamo il culo ) ma inutile nella maniera più assoluta: sia in fase di copertura che in fase propositiva.
Una cosa aveva a suo favore, il tiro, e manco con quello è riuscito a combinare qualcosa.
Unico lato positivo è che se ne va a Padova ( una squadra che mi è sempre stata sul cazzo ) per cui saranno loro a godersi le giocate, i dribbling, le serpentine ….
Chiudiamo definitivamente questa rubrica con la sua uscita pronti, con l’arrivo del 2 di settembre, ad aprirne un’altra nel caso in cui qualcuno dovesse tornare: “gli zombie ritornano”
Ciumi
Lascia un commento