Merde siete e merde resterete Campionato

Mi raccontano di un Novara molto su di giri, elettrico, eccitato …. pare che il sacro fuoco abbia contagiato il gruppo che, di colpo, si sente forte e pronto ad ogni sfida.

Vorrei ricordare a tutta la rosa, a titolo personale e assolutamente con offesa, che comunque vada domenica  merde erano e merde resteranno.

Merde per quello che sono riusciti a combinare ( Viali incluso ) in questo campionato….

Merde se, puta caso, dovessero vincere perché lo avrebbero dovuto fare prima …

Merde perché sono dovuti andare dal papà a reclamare col pollice in bocca quando lo zio cattivo ha ricordato a loro quanto erano scarsi e che il calcio non era il loro mestiere …

Questo non vuol dire che domenica a Siena non esulterò per un eventuale gol , un passaggio o una vittoria… ma esulterò per me stesso, per il colore di una maglia e per quegli altri 39 che fino ad oggi hanno comprato il biglietto.

Loro, i giocatori, restano dei mezzi uomini … merde allo stato puro qualunque sia il risultato e qualunque sia il percorso futuro… non meritano niente.

Ciumi

 


Analista tecnico delle partite e sfanculatore ufficiale del blog. Convive con una sana passione per le Converse All Star sgualcite e scolorite e per la scarsa considerazione sul genere umano. Severo ma giusto.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: