Personaggetti senza coglioni: Daniele Sciaudone Calciomercato

..Fatelo per voi perché vi giuro che il prossimo anno con questo blog vi sputtaneremo ad ogni partita, senza pietà..

È stato il più acclamato, due agosti fa, soprattutto dai parvenus che, non avendolo mai visto giocare, erano in primo luogo ispirati dallo scambio con Bolzoni; gli stessi parvenus che adesso, dopo averlo criticato per un anno e mezzo, quasi lo rimpiangono.

Poco elegante, sia nei modi che nello stile di gioco, è stato, alla fine, una delle più grandi delusioni.

Una serie di scenette riportate all’uscita dello stadio (pirla! ai tifosi non si risponde mai, soprattutto se hai fatto cagare) hanno fatto il paio con i filmati che su YouTube lo hanno reso protagonista dei battibecchi con la tifoseria barese.

Un giocatore protervo, incazzoso, con potenzialità inespresse (sempre che ci siano), ha sciupato tutte le occasioni che gli sono state regalate , dimostrando di non essere mai incisivo per davvero …nella giornata della memoria il suo ricordo non durerà cinque minuti.

Cosenza non è una piazza facile, soprattutto se ci devi giocare con Maniero ….. Sciaudone adesso son cazzi tuoi… stai attento : l’anno scorso ti erano stati promessi due sberloni … ma siamo una tifoseria benevola; quella che andrai ad abbracciare potrebbe non esserlo.

Ciumi

(ndr .. tutte le foto porteranno , sempre, la maglia azzurra oscurata … gliel’abbiamo tolta il 18 di maggio)


Analista tecnico delle partite e sfanculatore ufficiale del blog. Convive con una sana passione per le Converse All Star sgualcite e scolorite e per la scarsa considerazione sul genere umano. Severo ma giusto.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: