Vi hanno frantumato los cocones per un anno intero con i loro articoli ( i miei rappresentano l’unico momento di ricreazione su questo blog), e dato che sono l’unico autore di questo blog che legge tutti gli articoli, adesso le pagelle ignoranti ve le faccio io.
VANNU (direttore del Blog) voto dal 3 al 2.
Voi pensate che l’ “editoriale” nasca da una attenta analisi dell’ ultima gara del Novara, o dalle più recenti evoluzioni societarie??
Poveri illusi, no, niente di tutto questo. Editoriale e quant’altro dipendono direttamente dal lavaggio domenicale della sua auto .
Difatti già alle 07:03 della domenica egli pigia il tasto del citofono di casa del gestore dell’autolavaggio; se questi lo manda a cagare, il Direttore Vannu deluso e affranto e con la macchina sporca come un trattore appena uscito da una risaia, prende la via di casa e sotto lo sguardo commiserevole della Ely, si accinge a scrivere la solita cagata editorialistica, anche se la partita inizierà tra sette ore e passa. Se nel corso di questo anno avete avuto modo di leggere cose sensate da lui scritte, il motivo è da ricondurre alla operazione lavaggio dell’auto andata a buon fine. Adesso siete perfettmente a conoscenza del valore dei contenuti che leggete quando cliccate su “editoriale”.
CIUMI voto 6 in condotta.
Intanto va premesso che lui le persone non le insulta, le descrive.
Detto ciò, va sottolineato l’impegno costante volto alla ricerca di nuove descrizioni da rivolgere a chiunque se le merita.
Come quella volta che, rivolgendosi a Cinaglia dopo l’ennesimo cross sbagliato, gli ha vomitato addosso con rabbia una delle peggiori descrizioni mai udite in uno stadio: “sei peggio di Salviato”. E fu a quel punto che il nostro terzino pianse.
DEPA. Voto 4=
Son sei mesi che sta spaccando i maroni a RAI UNO per far passare i suoi filmati.
Dopo che il Direttore dei palinsesti RAI gli ha spiegato che l’Istituto Luce lo hanno chiuso da un pezzo e preso atto delle sue dimissioni consegnate al Presidente della Rai Marcello Foa solo dopo essersi sottoposto a una lunga terapia, fonti autorevoli hanno confermato che il Depa ha avviato una trattativa con Tele Capodistria.
E fu a quel punto che gli abitanti della Slovenia piansero.
SIVIERSSON Voto N.G.
Ufficialmente disperso dopo essersi fratturato una spalla in una delle sue entrate a gamba tesa, ha fatto pervenire alla redazione una formale richiesta di indennizzo per le cure mediche e riabilitative. E fu a quel punto che il nostro direttore pianse.
LUPO Voto dal 4 all’ 1.
Momentaneamente trasferitosi in Ruanda sta trattando con il sindaco della capitale dello Stato centroafricano l’apertura del blog “Kigali siamo noi”.
E fu a quel punto che il sindaco pianse.
ANDY (direttore tecnico) Voto dal 2 al 2
Attualmente impegnato a ricercare aperture che possano garantire al blog un futuro spaziale, aiutato dal Capitano Kirk, comandante della navicella spaziale Enterprise, il nostro Direttore tecnico è entrato in contatto, sul pianeta Vulcano, con il Signor Spock, il quale, dopo aver ascoltato con le proprie orecchie a punta, ininterrottamente per tre giorni le spiegazioni dalla viva voce del nostro responsabile tecnico senza aver capito un cazzo, è salito al volo sulla prima navicella transitante da quelle parti, e una volta ammarato nelle acque davanti al porto di Genova, rigorosamente chiuso, ha chiesto a Salvini di poter godere dello status di rifugiato politico, del resto immediatamente concessogli anche in funzione del motivo che lo avrebbe spinto a migrare. Pare che subito dopo sia arrivato anche il Comandante Kirk.
Si consideri, a tal riguardo, che un giorno Vulcaniano corrisponde a 150 ore terrestri.
E fu a quel punto che la tenente Uhra, il medico McCoy e il timoniere Sulu piansero.
SARTORIO Voto da 0 a -2
Non sa più cosa fare per istruire le sue pagelle che per ora ristagnano in un brodo primordiale di ignoranza. Nel frattempo sta frequentando un corso di riabilitazione all’ uso corretto del boccale di birra. Potrebbe fare di più.
NONNOPIPO Voto 10 con lode
Premiato soprattutto per la sua modestia, in redazione viene bonariamente chiamato “il tappabuchi” dovendo egli scrivere minchiate come questo articolo quando non ci sono partite, allenamenti, coppe italia, argomenti, deliri, ripescaggi, riammissioni, calciomercati, mal di pancia, infortuni, risse di spogliatoio.
Consapevole degli enormi contenuti culturali espressi nei suoi articoli che scrive nella versione in lingua italiana, non contento di ciò passa disinvoltamente in modalità dialetto nuares, dove incontra larghi consensi.
E poco importa se i soloni del Blog, dati alla mano, affermano che l’audience, in ambedue gli idiomi, suscita lo stesso interesse che incontra Marzullo quando va in onda alle tre di notte, sono dati chiaramente manipolati per invidia … a proposito sono le tre di notte e vado a nanna … non prima di aver dato un’ occhiata a Marzullo.
Nonnopipo
Lascia un commento