Siete patetici Campionato

La partita contro l’Albissola ( sottolineiamo Albissola ) passa in secondo piano in confronto alla manifesta impotenza, incapacità e, perdonate il termine, imbellicitá supponente ( o forse prona ?) di uno staff manageriale ( in rigoroso ordine alfabetico: Ludi, Morganti, Viali) che ci ha portato a rivivere, il 7 novembre 2018, quanto abbiamo dovuto patire lo scorso 18 maggio.

Uno staff manageriale inesperto, tronfio di un potere che non ha mai avuto, incapace sia nella gestione societaria che in quella agonistica, e che ci hanno portati al pubblico ludibrio in un’opaca sera di inizio Novembre.

Incapaci  nella costruzione tecnica e strutturale di una Società,  incapaci nella comunicazione, incapaci sul mercato…  Servi piegati al potere dispotico di una proprietà che ( i fatti sono questi ) li ha relegati al ruolo che loro spetta di diritto: inutili comprimari … inutili e comprimari anche in quel minimo di relazione con un pubblico, il nostro, che avrebbero dovuto privilegiare, o coltivare,  considerato il loro passato in campo.

A chi ha il Novara nel cuore, dei tribunali e delle dispute fatte in carta da bollo non frega una classica beata minchia….ci preoccupano le cazzate fatte sul mercato con dichiarazioni inopportune  ( leggi Buzzegoli o Gonzalez) , le disposizioni in campo fatte a cazzo di cane, gli assordanti silenzi agli appelli per un incontro fatte dal Coordinamento per tracciare insieme una strada comune…. andatevela a prendere in culo questa strada comune… da questa sera sarà guerra… guerra senza fine perché almeno voi, che rappresentate la proprietà, ve ne andiate fuori dai coglioni portandovi appresso tutto quel bagaglio di inesperienza, incapacità e reiterata imbecillità che ci avete dimostrato sino ad ora.

Patetici …

Ciumi

 


Analista tecnico delle partite e sfanculatore ufficiale del blog. Convive con una sana passione per le Converse All Star sgualcite e scolorite e per la scarsa considerazione sul genere umano. Severo ma giusto.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: