LE PAGELLE IGNORANTI DI PISTOIESE-NOVARA 0-2 Pagelle Ignoranti

Finalmente si ritorna al gusto dei tre punti e della vittoria. Sicuramente la cosa più importante dopo le due sconfitte ravvicinate. Ora testa a Pontedera.


DI GREGORIO: voto 6. Anche oggi al Vannucci Stadium spettatore non pagante per 97 minuti.
SBRAGA: voto 6.5. Uno dei pochi superstiti dalla difesa, regge fino alla fine grazie al suo capoccione.
CHIOSA : voto 4. Maledetto quel porco di Comi sei il capitano e uno di quelli con più esperienza. Non puoi mai farti espellere così.
CINAGLIA: voto 5.5. Diciamo che la sua espulsione è quella che ci può stare di più. Ma nel complesso un’altra minchiata dei nostri.
VISCONTI: voto 6.5. Ragazzi che spavento! Peccato dovrà recuperare tutte le conoscenze dimenticate su come si supera la metà campo, ma per fortuna sta bene!
RONALDO: voto 6.5. Oggi si merita di essere chiamato Ronaldo. Peccato per avere mandato tutto all’aria con l’espulsione.
SCHIAVI: voto 6. Nutro ancora dei dubbi sul fatto che non sia una ceppa di minchia clamorosa, ma fin quando si vince va tutto bene.
BIANCHI: voto 6. Classica prestazione da picchiatore che in C fa solo bene.
PERALTA: voto 7. Fin quando non si esaurisce la benzina (abbastanza presto per la verità) uno dei migliori.
STOPPA: voto 6.5. Che amarezza commentare un ragazzo che è due anni più giovane di te e che parte titolare giocando pure bene.
EUSEPI: voto 7.5. Oggi toro scatenato davanti. Regge da solo il peso dell’attacco tutta la partita.
Subentrati
BOVE, CACIA, MALLAMO, TARTAGLI(ONE)A: voto 6.
Allenatore
VIALI: voto 6.5. Vedendo la formazione iniziale la conclusione poteva essere solo una: o sei un coglione o sei un mago. Per fortuna si è manifestata la seconda.
ARBITRO: voto 1. Deve essere lapidato mentre, legato ad una sedia, guarda in televisione tutte le giocate di Morimoto nel nostro anno della A.

FORZA NOVARA SEMPRE !
Francesco Sartorio


Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: