Andatevene fuori dai coglioni Calciomercato

Giungono segnali, anche da qualche esponente “duro e puro” del tifo novarese, che qualcuno di questi bei personaggetti bisognerebbe tenerlo, che ci farà comodo, che per la serie C è un lusso e con loro andremmo in carrozza.

Lo scorso 17 maggio, nelle ventiquattr’ore antecedenti il giorno funesto, avevamo scritto:

Fatelo per voi perché chi resterà, e qualcuno resterà, si porterà dietro una macchia e insulti per tutto il prossimo campionato …

Non abbiamo assolutamente cambiato idea: ve ne dovete andare tutti e quattro fuori dai coglioni, se giochiamo in B o in C non ce ne frega un cazzo, così come non ci frega un cazzo se, come dicono, sareste utili alla causa: abbiate un minimo di dignità ed andatevene fuori dal cazzo 

Da oggi comincia un altro campionato ed il vero calcio mercato: Ludi deve usare il pugno di ferro e farvi capire che non ci sarà stipendio o contratto che tenga … andatevene.

Scendete da quel piedistallo e dimostrate di avere un minimo di quelle palle che non avete mai tirato fuori lo scorso campionato.

Al gioco di restare qua a scaldarvi la pancia questo autunno pronti poi a fare il salto nel mercato invernale noi non ci stiamo: andatevene merde perché non avremo pietà … dovrete prima o poi fare la spesa, comprare un giornale o dei preservativi ( se ciulate ) …. qualcuno di noi vi beccherà, ovunque siate… e allora dovrete guardarlo negli occhi, dritto negli occhi, e chinare il capo … come abbiamo fatto noi per colpa vostra lo scorso 18 maggio.

Ludi tira fuori i coglioni anche tu a fai capire loro che questa non è aria … non è aria per niente … 

Ciumi


Analista tecnico delle partite e sfanculatore ufficiale del blog. Convive con una sana passione per le Converse All Star sgualcite e scolorite e per la scarsa considerazione sul genere umano. Severo ma giusto.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: