L’unione fa la forza Cuori azzurri

Amici ma soprattutto amiche di Novara Siamo Noi, oggi inauguriamo una nuova sezione del nostro sito completamente dedicata a voi, un’occasione per festeggiare il nostro millesimo “Like” sulla pagina Facebook. Novara Siamo Noi aggiunge delle funzionalità da vero Social, offrendovi la possibilità di registrarvi al sito, interagire con gli altri utenti e, non ultimo, compilando il campo “Indirizzo” in fase di registrazione o modificando il vostro profilo, censire il tifo azzurro. Potete raggiungere la pagina di censimento da qui, una mappa vi mostrerà tutti gli utenti registrati, fornendo un quadro d’insieme della tifoseria su base geografica. Più siamo è meglio è. Il nostro intento è di raccogliere tutti i tifosi azzurri sotto lo stesso tetto “virtuale”, per contarci, per vedere quanto è grande la nostra passione dentro e fuori i confini della nostra provincia, in tutto il mondo. Questo progetto ambizioso funzionerà se avremo (come è stato fino ad ora) il vostro appoggio ed il vostro gradimento. Nel menu del blog (se vi collegate da smartphone dovete seguire l’icona “Hamburger”, le tre linee in alto a destra) e “tappare” su Registrazione. Il resto lo lascio a voi e alla vostra immensa passione per i nostri colori. Vi chiedo un ultimo sforzo per far si che questo blog diventi sempre più la casa di tutti i tifosi del Novara Calcio, condividete l’indirizzo del blog o della pagina Facebook su tutti i social a disposizione, raggiungiamo più persone possibile, dato che ancora tanti tifosi azzurri non ci conoscono. Confido nella vostra riconoscenza per tutto il lavoro che svolgiamo 365 giorni l’anno a 360° sul mondo calcistico novarese.

PS: Se vi siete registrati ma non vedete il vostro utente nella mappa, effettuate almeno una volta il Log In da questo indirizzo:
http://www.novarasiamonoi.com/wp-login.php


Gli inglesi hanno inventato il calcio, i francesi l’hanno organizzato, gli italiani l’hanno messo in scena. (Serge Uzzan) Il calcio è l’ultima rappresentazione sacra del nostro tempo. È rito nel fondo, anche se è evasione. Mentre altre rappresentazioni sacre, persino la messa, sono in declino, il calcio è l’unica rimastaci. Il calcio è lo spettacolo che ha sostituito il teatro. (Pier Paolo Pasolini)

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: