Personaggetti senza coglioni : Andrea Orlandi Stabilin Calciomercato

“….Fatelo per voi perché vi giuro che il prossimo anno con questo blog vi sputtaneremo ad ogni partita, senza pietà .“

Avrebbe potuto essere un personaggio di Salgari, con l’orecchino ed il pugnale..  al fianco di Tremal Naik avrebbe fatto la sua figura.

Così, visto che qui a Novara, con il suo passo da ballerino ed il culo in su ha fatto solo figure di merda, lo abbiamo fatto emigrare lontano , vicino al mar del Bengala…. il Chennajin è la sua nuova destinazione e gli va di culo che Materazzi non è più l’allenatore altrimenti si sarebbe beccato tutte le scarpate che gli avremmo voluto tirare noi quest’anno.

Non una volta è riuscito a dare un senso tangibile al suo stare in campo, con tocchi brevi e malinconiche rincorse … peccato perché così a testa alta avevo visto giocare solo il Marchetti della prima ora, quello della fantastica squadra del 76 … ma Stabilin la testa alta forse la aveva solo per non scomporsi la capigliatura.

Un altro che non ci lascerà nessun ricordo … la sensazione più brutta che può lasciarti un calciatore.

Ciumi

(Ndr  .. tutte le foto porteranno , sempre, la maglia azzurra oscurata … gliel’abbiamo tolta il 18 di maggio)


Analista tecnico delle partite e sfanculatore ufficiale del blog. Convive con una sana passione per le Converse All Star sgualcite e scolorite e per la scarsa considerazione sul genere umano. Severo ma giusto.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: