Personaggetti senza coglioni: Dario Del Fabro Calciomercato

“….Fatelo per voi perché vi giuro che il prossimo anno con questo blog vi sputtaneremo ad ogni partita, senza pietà .“

”Belli capelli” quando è arrivato (nonostante provenisse da una retrocessione) ci aveva riempito il cuore di speranze.

Testa alta, discreto tocco di palla, buona personalità, ci avevano fatto quasi credere che il prestito dalla Juve fosse un premio e non una punizione.

Qualche incertezza di troppo era stata bollata come errore di gioventù … poi un po’ di panchina ( tra qualche infortunio e qualche allenatore che non ci credeva) lo hanno fatto sparire dai nostri occhi per una parte dell’infausto campionato.

Ma probabilmente, in quei momenti, belli capelli aveva cambiato il parrucchiere così, al suo ritorno, tra una ciocca messa a posto e una mèche mal colorata, anche lui ci ha regalato una serie di perle spesso consequenziali alle cagate fatte dall’uomo con la testa che dondola.

A somme fatte uno dei meno peggio … ma anche uno dei più inutili… speriamo che il pigiama che dovrà indossare il prossimo anno sia in tono con le nuances della sua nuova acconciatura.

Ciumi

(Ndr  .. tutte le foto porteranno , sempre, la maglia azzurra oscurata … gliel’abbiamo tolta il 18 di maggio)

 


Analista tecnico delle partite e sfanculatore ufficiale del blog. Convive con una sana passione per le Converse All Star sgualcite e scolorite e per la scarsa considerazione sul genere umano. Severo ma giusto.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: