Personaggetti senza coglioni: Federico Maracchi Calciomercato

….Fatelo per voi perché vi giuro che il prossimo anno con questo blog vi sputtaneremo ad ogni partita, senza pietà ..”

Per lui non aspettiamo la squadra visto che ha una fila di “medio – pretendenti “ , che sia Trieste o chiccazzoneso; non aspettiamo perché, ovunque vada, risulterà trasparente come è risultato a noi.

Arrivato a gennaio per rinforzare il centrocampo, ci siamo chiesti per un mese perché non giocasse ( ma un paio di professoroni sul muro ci garantivano che era uno tosto e quadrato …)

Poi dopo il recupero per l’infortunio subito ( altri due mesi fuori ) abbiamo capito cosa intendevano per quadrato quei professoroni.

La palla divorata contro l’Entella ha contribuito a mandarci in C ma, in realtà, lì abbiamo capito, vedendolo in campo, perché lo avevamo preso : le sue mazze ai piedi servivano per fissare i paletti a Novarello.

L’unico vantaggio è che probabilmente lo incontreremo di nuovo quest’anno … perché questo in B poteva venire solo da noi … il vantaggio sarà che giocheremo una volta tanto  con un uomo in più.

Ciumi

(ndr .. tutte le foto porteranno , sempre, la maglia azzurra oscurata … gliel’abbiamo tolta il 18 di maggio)


Analista tecnico delle partite e sfanculatore ufficiale del blog. Convive con una sana passione per le Converse All Star sgualcite e scolorite e per la scarsa considerazione sul genere umano. Severo ma giusto.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: