Giù le mani dalla maglia … Campionato

 

Il Vannu vi aveva già avvisati a fine gennaio : “se non volete farlo per noi fatelo almeno per voi..”

invece un cazzo …..

leggo tanti appelli, in prossimità della partita di venerdì, dove si invitano i giocatori a farlo solo per la maglia…. TENETE GIÙ LE MANI DALLA MAGLIA!!!

Che i giocatori, i giocatori tutti nessuno escluso, lo facciano solo per loro….

Fatelo per voi  perché se non vinciamo venerdì prossimo saremo il vostro incubo, ovunque voi andiate..

Fatelo per voi per dimostrare, almeno nell’ultima partita della regular season, che avete un minimo di dignità e di coglioni …

Fatelo per voi perché chi resterà, e qualcuno resterà, si porterà dietro una macchia e insulti per tutto il prossimo campionato….

Fatelo per voi perché vi giuro che il prossimo anno con questo blog vi sputtaneremo ad ogni partita, senza pietà ..

ma non fatelo per la Maglia perché quella non vi appartiene, abbiamo anche fatto male a prestarvela quest’anno….

non battetevi il petto, se segnate ( e spero proprio che lo facciate più di una volta ) ma abbassate il capo, con costrizione ed umiltà, e ritornate concentrati a metà campo per farne un altro… in silenzio… siete pagati per questo ….

prima della partita entrate in campo con una maglia piegata e deponetela vicino alla curva … potrete tornare a prenderla solo alla fine se avrete vinto … sempre in silenzio e con umiltà ….

poi vedremo cosa succederà … avremo bisogno di qualche colpo di culo … ma sarà un altra storia, adesso cominciate a pensare solo a venerdì…

Per quanto riguarda la Società mi aspetto che Morganti, De Salvo e Teti, nel pieno stile di quanto dimostrato sino ad ora, venerdì se ne stiano a casa e si guardino la partita, con interesse o meno – cazzi loro -, in televisione….

Quella di venerdì non è la vostra partita ma la nostra…. statevene a casa o negli spogliatoi … non vi vogliamo vedere … con noi non c’entrate un cazzo… che in panchina ci vadano solo quelli che sono tecnicamente necessari.

Di Carlo adesso: fai il tuo una buona volta e metti in campo gli undici uomini che ritieni abbiano quel minimo di coglioni necessari per una partita simile. Ci hai rotto il cazzo con tutti questi esperimenti, del modulo non ce ne  frega una minchia, mettine in campo undici che siano capaci di mangiare l’erba, di rompere garretti, di sfiancarsi sino quasi a morire.

Voi tutti guardate adesso la foto in testa a questo articolo, guardatela bene … capirete perché quella maglia non vi appartiene e non può appartenervi …. siete nessuno… dimostrateci venerdì che per un giorno siete stati qualcuno pure voi.

ciumi

 

 

,

 

 


Analista tecnico delle partite e sfanculatore ufficiale del blog. Convive con una sana passione per le Converse All Star sgualcite e scolorite e per la scarsa considerazione sul genere umano. Severo ma giusto.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: