Greatest hits 2017 Pensieri e parole

Siamo arrivati alla fine di questo primo anno di blog, un anno lungo e calcisticamente parlando parecchio complicato. Un anno dove abbiamo criticato (molto) e lodato (quel poco per cui ci son state vere motivazioni per farlo). Abbiamo e ci siamo presi in giro, abbiamo provato a farvi sorridere, abbiamo raccontato le nostre incazzature, le nostre emozioni, i nostri pensieri. Pensiamo inoltre di aver dato voce, attraverso le nostre parole, al pensiero di una buona parte di popolo novarese che ogni partita soffre insieme a noi e soprattutto vede le stesse partite che vediamo noi. Siamo stati a nostra volta criticati, derisi, talvolta insultati o fatti oggetto di ilarità altrui, come è giusto che sia, perché quando ricopri il ruolo di quelli estremisti che non si fanno problemi a dire ciò che solitamente non si può dire o scrivere (ma molte volte si pensa) capita anche di non riscontrare simpatie. Avanti così, sempre a schiena dritta, senza aver paura di dire la nostra opinione anche se non sempre condivisa, perché tutto ciò che scriviamo non è mai forgiato da interessi personali o da amicizie da difendere e proteggere. Per noi c’è solo il Novara Calcio 1908 e la nostra onorata maglia che proteggeremo e ameremo sempre.

Vi lasciamo con una carrellata dei 5 articoli più letti nell’anno 2017, e Vi auguriamo i nostri migliori auguri per un 2018 combattivo, reattivo, lucido ed incazzato. In poche parole, un 2018 vivo. Forza Novara sempre, ovunque e comunque!

Claudio Vannucci

Il Novara non è una scopata con una bambola gonfiabile 19 novembre 2017

Dal Presidente al magazziniere  5 novembre 2017

Perché quelli dell’osservatorio sono dei pirla 28 aprile 2017

Pirla è chi pirla fa 12 novembre 2017

“La serie A io ve l’ho tolta…” 20 dicembre 2017


Fondatore dei Blog Novara Siamo Noi e Rettilineo Tribuna, Vice Presidente del Coordinamento Cuore Azzurro e fraterno amico di chiunque al mondo consideri lo stadio la sua seconda casa. O addirittura la prima. Editorialista estremista, gattaro.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: