Le pagelle ignoranti di Cesena Novara Pagelle Ignoranti

Sì conferma la stagione di un Novara dopplegänger o double-face per i meno studiati, dove all’apice della piramide in cui facciamo cagare ritroviamo sempre uno spiraglio di luce. La salvezza è matematica e ci abbracciamo.

MONTIPO’: voto BUFFON SPOSTATI PROPRIO. Si dice che negli spogliatoi abbia respinto pure gli insulti di Boscaglia al quarto uomo. Mette subito in pratica gli insegnamenti di Da Costa sul perdere tempo.
LANCINI 6.5: la sua partita termina quando Cocco esce. Da lì in poi Clash of Clans con Scognamiglio in tribuna e via fino al fischio finale.
MANTOVANI 6.5: dirige ottimamente la difesa e becca anche la quota over 2,5 spazzate in tribuna.
CHIOSA 6.5: il Padre redime le anime pie sulla via Emilia. La salvezza è raggiunta, la missione è stata portata a termine. E ora spostatevi che vado a riaprire il Cocorico’ altroche’ messe e santi.
KUPISZ 6: partecipa alla trasferta solo per la serata al Cocorico’.
CALDERONI 6.5: la sua fascia è peggio della trincea in Vietnam che se Ronaldo si trovasse lui davanti avrebbe già smesso di fare la fighetta.
BOLZONI 6: il Cocorico’ non si apre certo da solo e il Padre e Kupisz avevano bisogno di un certo fisico. Si scusa per non essersi fatto espellere prima.
SELASI 6.5: Predappio è vicina e Nelson lo capisce subito. Basso profilo e nessuno si fara’ male.
ORLANDI 6.5: Ezechiele torna in campo dopo l’incontro porta sfiga con la Bombetta. Macheda gli fotte il gol ma tanto lui sorride sempre.
SANSONE 6.5: si presenta bene con due tiri che finiscono nel buco del culo di Lucioni ad Ascoli, ma nell’azione del gol sembra un Messi con meno sponsorizzazioni ma più malavita alle spalle.
MACHEDA 7: come i gol quest’anno, che poi noi ridiamo e scherziamo ma la scommessa della società  è stata comunque vinta. Anche il suo over 3,5 in Tuttocuoio-Renate.
Allenatore
BOSCAGLIA 6.5: il quarto uomo ha cambiato sesso dopo 90 minuti di fianco ai suoi insulti. Lo aspettiamo a La Bombetta insieme al Padre.
Sostituzioni
TROEST 6: si presenta subito con una bella tranciata in area di rigore. Tiene bene.
NARDI s.v: realizzi che sei davvero vecchio quando un 98 esordisce in B e invece tu l’unica cosa che esordisci sono le friendzone.
LUKANOVIC s.v: Anche per Saluda Andonio vale il discorso sopracitato.

OFF TOPIC
GRIGI MA QUANDO CAZZO VI PASSA??
Forza Novara Sempre
Francesco Sartorio


Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: