L’ultimo turno di B Uncategorized
Oltre alla battaglia persa dal Novara contro Illuzzi, si è svolta (in orari più civili) la trentasettesima giornata di questo pazzo campionato.
NOVARA-PERUGIA 0-1 
Non sono mai uscito così incazzato da uno stadio come ieri. Ingiustizia.
BENEVENTO-VICENZA 0-0 
Baroni e i suoi gironi di ritorno da antologia sono un sogno. Il Vicenza a quanto pare proverà a salvarsi mettendo gli autobus davanti alla porta. In ogni caso io sono contento che insulteró De Luca tutta la partita.
ASCOLI-BRESCIA 0-0
Ennesimo pareggiato a reti bianche per gli Ascolani, novità assoluta invece per la pluripremiata difesa lombarda. In ogni caso, a noi, di Ascoli-Brescia non ce ne frega un cazzo.
CITTADELLA-CARPI 4-1 
I playoff fanno comodo. Novara-Perugia e Cittadella-Carpi ne sono la dimostrazione. Che schifo.
AVELLINO-CESENA 1-1
Partita inutile fra due squadre inutili. Avellino subito in vantaggio, poi ci pensa Radunovic con l’autogol del secolo a mettere tutto in pari.
TERNANA-FROSINONE 2-0 
Gli umbri riescono sempre a rompere il cazzo. Per carità, quando il Frosinone-culone perde godo a prescindere, e questa vittoria mette una seria ipoteca sulla disputa dei playoff, ma che gli umbri possano minimamente salvarsi non se ne parla. Mi stanno troppo sul culo.
BARI-VERONA 0-2
Dopo aver toccato la serie A con un dito a inizio marzo, i pugliesi perdono male in casa, lasciando 3 punti fondamentali ai Veneti. Pecchia finalmente ne fa una giusta.
TRAPANI-PISA 1-0 
Citro al 91′!!! Godoooo
La favola del Pisa è più bella ogni settimana che passa.
PRO VERCELLI-SALERNITANA 0-0 
Partita che non ha nulla da dire, quindi ne approfitto per esprimere un pensiero: come è possibile che nella ridente Vercelli si cerchi ogni settimana di portare ragazzi allo stadio con promozioni riservate ai giovani (oggi U26 in curva gratis) mentre nella vicina Novara non si faccia mai un cazzo?
LATINA-SPAL 1-2 
Quando il culo incontra la sfiga non può che vincere. Anche in 10. Spal vicinissima alla serie A. Almeno ce li leviamo dal cazzo.
SPEZIA-ENTELLA 2-0 
Derby ligure deciso da due gol molto simili negli ultimi minuti.
Le giornate alla fine sono solo 5. Quello che abbiamo subito ieri sera è un vero e proprio furto. A quanto pare i playoff vanno tutelati. Bene, se playoff saranno noi ci saremo. Ora andiamo a Vicenza più incazzati che mai a prenderci tutto quello che ci è stato tolto!
Forza Vecchio Cuore Azzurro!
Luca Lupo Garavaglia

 


Fondatore dei Blog Novara Siamo Noi e Rettilineo Tribuna, Vice Presidente del Coordinamento Cuore Azzurro e fraterno amico di chiunque al mondo consideri lo stadio la sua seconda casa. O addirittura la prima. Editorialista estremista, gattaro.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: