Campionato
Spaghetti al pomodoro tutta la vita
Published
6 anni faon
By
Ciumi
Dobbiamo innanzitutto partire da un assunto: noi siamo quelli dell’alcarotti.
E oltre a Bramati, i commandos, Picat Re, Pulici e Carrera abbiamo un credo convinto : sappiamo che la nostra panisciata a Lumellogno porta una sfiga della madonna.
Tutto cominciò con quella inaugurale che, pur portando bene nel risultato ( tre a zero col Cesena) suggellò la nostra retrocessione dalla serie A.
Da quel momento tutte quelle che seguirono sancirono immancabilmente una nostra sconfitta.
Così, quando il nostro presidente ci comunicò che il primo aprile ( minchia il primo aprile ) avremmo fatto la panisciata a Lumellogno, prima della partita con la Ternana, parecchi di noi andarono a comprare i soliti tubetti di gentalin beta indispensabili per combattere la dermatite generata dallo strofinamento di coglioni nei giorni precedenti il sabato pallonaro.
Non che poi, nel corso di questa settimana, non ci siano stati tentativi per convincere Tano ad annullare tutto eh!!! Ma niente da fare, lui è un leader, generoso e temerario come tutti i leader…. si va avanti senza se e senza ma!!!!! Sticazzi …..
Un po’ di sereno si era palesato venerdì mattina quando si era sparsa la voce che allo stadio non ci sarebbe stato Danny Faranna ( è noto a tutti che senza Faranna al Piola si vince facile).
Cosi avevamo cominciato a fare i calcoli per capire quanto la sfiga “panisciara” avrebbe potuto essere annullata da questo fausto evento. Ma i dubbi rimanevano
Venerdì sera, ore 21 e 42, il Tano, con il verbo di un vero condottiero indomito, mi scrive: “ciumi hai rotto il cazzo con sta minchia di scaramanzia!” …. la mia risposta la vedete nella foto che il vannu ha pubblicato in cima a questo articolo.
Ormai eravamo fritti, peggio della paranza di Bari, anche perché, nella notte, erano arrivati diversi segnali che davano ormai per certa la presenza di Faranna allo stadio.
Così sabato mattina, con la consueta mestizia e rassegnazione che ci accompagna quando dobbiamo andare a Lumellogno, ciascuno di noi ha iniziato il rito della vestizione con un magone ancora più grande di quello che ci prende quando leggiamo gli articoli di Gianfranco sul pugilato.
Il tragitto per Lumellogno non è indolore: alle 11 e 50 perdiamo Sergio Paganelli che cade in bicicletta …. brutti presagi smentiti però da un cielo, nonostante le previsioni, insolitamente azzurro.
Ciascuno di noi sa, dentro di se, che sarà una giornata terribile ed infatti, nonostante il caldo, abbiamo tuti uno zaino nel quale abbiamo nascosto centinaia di amuleti.
La mazzata ci arriva alle 12 e 07 quando vediamo su Facebook, mentre entriamo al circolo, i post di Faranna che anticipano la sua presenza allo stadio.
Tano è già li, con un amaro sorriso di circostanza stampato sulla bocca, seduto a capotavola che distribuisce i posti; ci accomodiamo con falsa ilarità e con la speranza nel cuore di vedere spuntare, in quel padellone lontano in fondo alla sala, degli spaghetti al pomodoro.
Invece i due commis di sala (a Lumellogno si chiamano così ) si avvicinano ai nostri tavoli brandendo piatti grondanti di paniscia …. ci guardiamo negli occhi rassegnati mentre lei, la paniscia, ci sorride maligna….. siamo fottuti … è il pensiero che ci accomuna.
Allo stadio un paio di scambi veloci dei giocatori in campo ci fa pensare che in fondo potrebbe trattarsi solo di superstizione becera; ma al decimo del primo tempo Scognamiglio e Macheda vengono a scaldarsi sotto l’erresette: manovre imminenti di Napoleone? Un infortunio? Un par di ciufoli!!!! Vengono sotto di noi e, incazzati, ci dicono: “ecceccazzo avete organizzato la panisciata? In una partita così complicata ? Ma siete scemi?!!” …. non vediamo il Nino, che è in curva, ma sentiamo il suo pensiero : “siamo fottuti”…. il panico ha preso il sopravvento anche sulla panchina.
Della partita non vogliamo parlare, la Ternana è la solita squadra di merda ed il pubblico che non è venuto allo stadio è più di merda della Ternana.
A quelli che si sono alzati, dopo le prime gocce di pioggia, posso solo ricordare loro che sono ridicoli.
A quello presente e cartonato non posso dire niente; anche loro, come noi, avevano tutti le mani sui coglioni, nel secondo tempo, dopo aver sentito il Nonno che, al primo minuto della ripresa, tirandosi i pantaloni su fino alle ascelle ha detto : ” ragazzi entro il decimo del primo tempo vinciamo uno a zero!”
Finiamo così una giornata dove abbiamo rivisto tanti amici, presentata la collezione primavera estate delle nuove sciarpe e ci siamo detti, preparando la trasferta di martedì, con l’eritema da sfregamento che ci tortura le mutande : “uno spaghetto al pomodoro la prossima volta, cazzo!”
Ciumi
Analista tecnico delle partite e sfanculatore ufficiale del blog. Convive con una sana passione per le Converse All Star sgualcite e scolorite e per la scarsa considerazione sul genere umano. Severo ma giusto.

Scelti per te

E’ probabilmente un esercizio fine a sé stesso, ma provo a mettere i miei 2 cents sull’analisi di questa stagione, con la speranza che chi di dovere, senza avere la pretesa di insegnare il mestiere del calcio a nessuno, possa evincerne qualche spunto di riflessione.
Partiamo dal presupposto, su cui credo tutti ormai concordiamo, che vi sono due peccati originali nel concepimento del Novara 2022-’23: 1) la conferma forzata di Marchionni: solo ora risulta comprensibile, alla luce di una clausola nel contratto che legava il rinnovo biennale alla eventuale promozione dalla D, ma la storia della Ferrari e del disaccordo sul reale valore della rosa era pura fuffa. La questione è molto più semplice: c’era un allenatore di cui palesemente la proprietà non era convinta e che è stata fino all’ultima indecisa sulla scelta se affidargli o meno le chiavi della macchina, consapevole però in caso non lo avesse fatto di avere due anni di suo ingaggio (mi dicono discretamente alto per la categoria) sul groppone. E’ evidente che l’errore è stato a monte nella formulazione del contratto alla nascita della società, ma sono errori di inesperienza che purtroppo si pagano, in tutti i sensi, e lo vedremo ora con i soldi da sborsare per la rescissione. 2) la poca chiarezza nella ownership del mercato e dei ruoli: alla indecisione sulla conferma del mister si è sommata quasi subito una palese insofferenza di Marchionni, probabilmente consapevole di una forza contrattuale post rinnovo, per quello che io chiamo ‘rispetto dei ruoli’ di fronte a un ds come Zebi che aveva evidentemente idee diverse dalle sue sui profili dei giocatori da portare a Novara. Immagino che su alcuni nomi abbia deciso di accontentare le richieste di Marchionni (Rocca, Ciancio), ma che su altri ci sia stata alla fine un’impuntatura che ha poi portato al definitivo naufragare del rapporto e all’esonero del mister.
GESTIONE CEVOLI
Continuo a sostenere che l’inizio promettente non sia stata pura illusione e che sei partite siano abbastanza per sostenere che quella squadra ai nastri di partenza, quanto meno a livello di valori assoluti e di gioco espresso quando tutti remavano (o fingevano di farlo) dalla stessa parte, potesse giocarsela per un traguardo importante, specie in un campionato che si è poi rivelato il più livellato (non per forza verso il basso ma in senso assoluto) che io ricordi. In un iniziale contesto di rispetto dei ruoli e spazi in campo distribuiti per meriti e stimoli, anche gente che poi ha ampiamente deluso le attese (Buric, Marginean, Tavernelli, Peli, Tiago) stava dimostrando di poterci stare e di dare un apporto più che proporzionale rispetto al minutaggio ottenuto. La sconfitta in Coppa Italia e il calo in campionato hanno fatto uscire dei malesseri che erano evidentemente sopiti: come sempre succede quando le cose vanno bene, anche chi non è a suo agio trangugia l’amaro calice sull’altare dell’onda buona, per poi far uscire le paturnie tutte assieme quando conviene. Ho sempre sostenuto che la chiave di volta in negativo per Cevoli sia stata Padova: è paradossale dirlo in corrispondenza di quella che è stata una vittoria, ma è stata la prima volta in cui il mister per salvare il posto ha abdicato al suo credo calcistico in un processo progressivo di snaturamento col passaggio alla difesa a 3. Da lì in poi, a ogni sporadica vittoria ottenuta giocando l’anticalcio, è seguito un tentativo di ritorno alle origini fallimentare a cui è corrisposta una sconfitta e subito dopo un ulteriore snaturamento ancora più estremo, fino ad arrivare all’ultima debacle di Crema dove abbiamo giocato un imbarazzante 3-5-2 con Urso e Ciancio nel pacchetto di centrocampo e Galuppini che tornava a fare il play basso per prendersi un pallone.
GESTIONE SEMIOLI
E’ quella che personalmente mi sento di assolvere maggiormente, per la situazione in cui si è trovato a lavorare e per il numero di mestrui e rotture di cazzo extra campo che ha dovuto affrontare. In tutto questo ha comunque cercato di ridare un’identità stabile alla squadra, che piacesse o meno. Possiamo poi discutere dell’offensivismo o del difensivismo: tutti discorsi che a mio parere lasciano il tempo che trovano quando hai almeno tre dei cardini su cui è stata costruita la rosa che ti remano contro. Altro merito, quello di essersi inventato quel Calcagni terzino che poi è tornato molto utile quando abbiamo avuto moria di quinti a centrocampo causa infortuni con Marchionni. Rispedito ad allenare le giovanili senza quasi neanche un grazie, umanamente mi spiace molto per come è stato gestito.
GESTIONE MARCHIONNI: non è un mistero, per il preambolo estivo e per il periodo dal suo ritorno, è quella a cui attribuisco le colpe maggiori. Probabilmente reduce dal lungo periodo in cui ha fatto le veci di Di Bari l’anno scorso, ha pensato di aver trovato il contesto giusto per gestire da factotum parte tecnica, tattica, di mercato, atletica (non dimentichiamoci chi è il suocero), esperienza da rivendersi molto bene in caso di successo. Ha fatto per tramite di Pitino un mercato a gennaio composto per metà da suoi ex compagni o gente che aveva già allenato (Ariaudo, Varone, Vuthaj), e che andava ad aggiungersi ai vari Ciancio, Rocca e Benalouane. Una rosa nei suoi propositi di esperti con un rapporto quasi di dipendenza diretta più che di tramite tecnico con la società, che si sono poi rivelati un mix di bolsi cavalli a fine corsa e, a parte qualche eccezione accuratamente parcheggiata quasi sempre in panchina, ceppe di minchia conclamate. Unica cosa intelligente che ha fatto (o che forse si è trovato costretto a fare per evitare che finisse tutto definitivamente in merda) è stato recuperare alla causa Galuppini. Il resto è stata ortodossia tattica da 3-5-2 e personale sui suoi uomini fidati anche a fronte di chiare evidenze di inadeguatezza, che ha portato a un ulteriore impoverimento patrimoniale della rosa (vedere alla voce ‘Khailoti bruciato dopo averlo messo a fare il terzino contro uno che andava al doppio’), valore patrimoniale già provato dalle cessioni di Bortolussi e Tiago a gennaio e dal rimpiazzo fatto solo da over 30 e prestiti. In sintesi: più danni della grandine
Jacopo

Se ho ben capito l’obbiettivo è passare un paio di serate felici, cercare così di salvare la stagione e dare nuovo slancio alla proprietà per la prossima stagione.
La risposta è nell’immagine di copertina.
Per gli stessi motivi enunciati dal direttorissimo, l’unico modo per ribaltare una stagione alquanto deludente non è partecipare ma vincere i play off ed andare in serie B come da programma iniziale.
Negli ultimi 10 anni abbiamo superato un turno con Viali nel 2018-19 e abbiamo addirittura conquistato una semifinale con Banchieri nel 2019-20 che rivista con il senno di poi ha del miracoloso per la rosa di ragazzini a disposizione e per la società che c’era alle spalle. Ma abbiamo fatto anche due semifinali play off in serie B (2012-13 e 2015-16) e al di là di qualche bella serata, cosa ci ha lasciato quel percorso? Nulla anzi ha consegnato alibi e illusioni pericolose per la stagione successiva.
Bisogna inevitabilmente alzare l’asticella: vincere a Verona, vincere a Sesto (il pareggio ci eliminerebbe) è il minimo e deve essere solo il preludio. Un pareggio e una vittoria nel turno successivo ed un altro pareggio e un’altra vittoria in quello dopo. A quel punto la strada sarà in discesa perché semifinali e finali si giocheranno alla pari: 90 minuti, supplementari e rigori. Con quattro pareggi si potrà andare in serie B.
Sedici giorni di sosta che per le seconde classificate diventerà più di un mese di attesa, saranno determinanti nel livellare valori e condizioni di forma. Partecipare per fare un paio di turni e poi si vedrà è mentalmente deprimente, nella testa di tutti ci deve essere il sogno e se bisogna sognare tanto vale farlo in grande, piuttosto che niente è meglio la serie B! Mi gioco la terza palla di Faranna: dieci partite alla serie B!!

Proviamo a dare i numeri di questa strana stagione.
Cevoli ha allenato il Novara per le prime 16 partite. Ha concluso la sua esperienza al settimo posto con 24 punti, una media punti di 1,5 con una differenza reti di +3.
Le prime sei partite sono state eccezionali per risultati e qualità di gioco ma le successive dieci hanno evidenziato un’inversione di tendenza drammatica: un solo punto a partita di media e -4 di differenza reti, un rendimento ai limiti della zona play out (quattordicesimo posto calcolato sulle sue ultime dieci partite).
Semioli non è riuscito ad invertire la rotta anche se ha provato a dare un’impostazione tattica e di gruppo diversa mettendo Ciancio sul mercato e Benalouane ai margini e con il giusto supporto societario che è evidentemente mancato avrebbe probabilmente raggiunto ugualmente la salvezza consentendo alla società di programmare con più serenità la prossima stagione.
Per lui sette punti in sei partite (1,16 media partita + 0 differenza reti). Ha lasciato la panchina all’ottavo posto anche se nel parziale delle partite da lui dirette si colloca al quindicesimo posto.
Marchionni è tornato sulla panchina azzurra con propositi ambiziosi, partendo dall’ottavo posto ereditato dalla gestione Cevoli-Semioli. Per lui tanti infortuni ma anche tanti nuovi rinforzi. Rispetto ai suoi predecessori, ha potuto beneficiare dell’arrivo di Varone, Illanes e Margiotta oltre ad Ariaudo, Spalluto, Laazar e Pelagotti ai quali si è aggiunto il rientrante Tentoni.
Ha diretto il Novara, come Cevoli, per sedici partite: ha conquistato 21 punti (media punti 1,31) contro i 24 del suo predecessore con una differenza reti leggermente peggiore (un gol segnato in meno e due gol subiti in più). Nelle sedici partite da lui dirette si piazza al dodicesimo posto, in assoluto al decimo posto ben lontano dalle aspettative dichiarate al suo ritorno a Novara (obbiettivo minimo migliorare l’ottavo posto raggiunto dai suoi predecessori e poi chissà…). Conquista comunque i play off e ha quindi l’opportunità di emulare l’impresa di Mister Banchieri che raggiunse le semifinali partendo dal settimo posto.
Passiamo all’analisi dei gol subiti e di quelli fatti:
Un solo gol subito su rigore in tutto il campionato, due soli gol subiti da calcio d’angolo. Quattro gol subiti per tiri da fuoriarea e cinque da contropiede sono numeri nella norma nell’arco di una stagione anzi i gol subiti su rigore e da calcio d’angolo sono sicuramente sotto la media.
Non è normale subire quasi la metà dei gol (20) sempre nello stesso modo: a difesa schierata, discesa dei nostri avversari sulla fascia, quasi sempre a destra, palla bassa in mezzo e gol. È incredibile come nessuno degli allenatori che si sono alternati sia riuscito a porvi rimedio. I gol presi in questo modo non dipendono dai moduli, dall’interdizione o dal famoso filtro di centrocampo, quando prendi gol, ripetutamente, con quattro o cinque difensori schierati contro uno o due attaccanti avversari vuol dire che la difesa è tecnicamente scarsa, insicura, poco concentrata e allenata male. Carillo e Benalouane che dovevano essere le colonne d’esperienza della difesa azzurra hanno profondamente deluso. Ciancio, Urso ed il povero Calcagni si sono dimostrati inadeguati nella fase difensiva. La società è stata sicuramente colpevole nel non aver sistemato una falla difensiva che è sembrata subito evidente.
La seconda zavorra della nostra squadra sono stati i gol presi (nove) per errori individuali, alcuni clamorosi. È un numero anomalo ed elevatissimo che ha influenzato l’andamento del campionato del Novara. Le papere di Desjardins e Pissardo passeranno alla storia ma come dimenticare i ripetuti lisci di Carillo, il pallone dimenticato di Peli, i mancati interventi di Ciancio, le amnesie e gli scatti d’ira di Benalouane. Troppi episodi in un solo campionato.
L’anomalia dei gol presi per errori individuali è confermata dai gol realizzati dal Novara: nessun gol è arrivato grazie a gravi errori difensivi o papere dei portieri avversari. Forse gli unici gol causati da errori difensivi avversari sono stati quello di Gonzalez contro l’Arzignano e l’autogol del Feralpisalò oltre a quello di Galuppini (ininfluente ai fini del risultato finale) causato dall’uscita avventata del portiere del Padova.
I tiri da fuori area e i gol arrivati da percussioni centrali sono stati l’arma principale del FC Novara. Quasi la metà dei gol fatti (ventitré) sono stati realizzati in questo modo.
Quattro gol da calcio d’angolo, tre da rigore e quattordici derivanti da cross da destra o sinistra. Sono mancati i gol in contropiede. In pratica il Novara ha segnato i suoi gol in maniere opposta da quelli subiti.
Per concludere la stagione regolare devo porgere un omaggio numerico all’unico eroe azzurro, Pablo Andres Gonzalez: con 371 maglie azzurre (347 in campionato + play off/out), è attualmente al settimo posto nella classifica per presenze in campionato ma a sole cinque presenze dal terzo posto occupato da Luigino Giannini e Piero Pombia. Il podio delle presenze azzurre di sempre sarebbe un traguardo incredibile da raggiungere ai nostri giorni ma la scelta di Pablo è stata chiara e deve essere rispettata. A questo punto l’unico modo per salire sul podio affiancando il Nini e Baira è arrivare alla final four…
104 gol (94 in campionato), sette doppiette, una tripletta e anche un poker in una sola partita, più di 80 assist (dato ufficioso, due annate sono stimate), 44 cartellini gialli, 2 espulsioni dirette, 24.591 minuti giocati (quasi 410 ore). Più di cento squadre affrontate dal Gelbison al Milan. Il Varese la squadra incontrata più volte (12), il Bari con sei gol la vittima preferita.
Ho contato le presenze una per una e tutti i gol di Pablo, sono proprio 104, da quello con il Monza nel settembre 2009 a quello contro il Trento del 22 aprile 2023, segnato con il piede destro, evento rarissimo.
Quante ore della nostra vita abbiamo passato con Pablo? Quante volte ci ha fatto star bene? Grazie di tutto, la maglia puoi tenerla, è tua per sempre.
Stagione |
Competizione | Data | match | Risultato |
gol |
|
2009/10 | campionato | 30/08/2009 | Novara Calcio | Sorrento Calcio | 02:01 | |
2009/10 | campionato | 06/09/2009 | Como | Novara Calcio | 00:02 | |
2009/10 | campionato | 13/09/2009 | Novara Calcio | Monza | 01:01 | 1 |
2009/10 | campionato | 20/09/2009 | US Pergocrema 1932 | Novara Calcio | 01:01 | |
2009/10 | campionato | 27/09/2009 | Novara Calcio | US Alessandria Calcio 1912 | 01:00 | |
2009/10 | campionato | 04/10/2009 | Aurora Pro Patria 1919 | Novara Calcio | 00:01 | 1 |
2009/10 | campionato | 11/10/2009 | Novara Calcio | Varese 1910 | 01:01 | |
2009/10 | coppa italia serie c | 14/10/2009 | Novara Calcio | Como | 4-5 d.t.s. | 1 |
2009/10 | campionato | 18/10/2009 | Lumezzane | Novara Calcio | 01:04 | 1 |
2009/10 | campionato | 25/10/2009 | Novara Calcio | Perugia Calcio | 02:01 | |
2009/10 | campionato | 01/11/2009 | Viareggio | Novara Calcio | 00:00 | |
2009/10 | campionato | 15/11/2009 | Foligno Calcio | Novara Calcio | 01:01 | |
2009/10 | campionato | 22/11/2009 | Novara Calcio | Benevento Calcio | 02:00 | |
2009/10 | tim cup | 25/11/2009 | Siena | Novara Calcio | 00:02 | 2 |
2009/10 | campionato | 06/12/2009 | Novara Calcio | Arezzo | 00:00 | |
2009/10 | tim cup | 13/01/2010 | Milan | Novara Calcio | 02:01 | 1 |
2009/10 | campionato | 17/01/2010 | Novara Calcio | Como | 01:01 | |
2009/10 | campionato | 24/01/2010 | Monza | Novara Calcio | 01:01 | |
2009/10 | campionato | 31/01/2010 | Novara Calcio | US Pergocrema 1932 | 02:00 | |
2009/10 | campionato | 21/02/2010 | Novara Calcio | Aurora Pro Patria 1919 | 01:01 | |
2009/10 | campionato | 28/02/2010 | Varese 1910 | Novara Calcio | 01:01 | 1 |
2009/10 | campionato | 14/03/2010 | Perugia Calcio | Novara Calcio | 00:02 | 1 |
2009/10 | campionato | 21/03/2010 | Novara Calcio | Viareggio | 01:01 | |
2009/10 | campionato | 03/04/2010 | Lecco | Novara Calcio | 01:01 | |
2009/10 | campionato | 11/04/2010 | Novara Calcio | Foligno Calcio | 02:00 | |
2009/10 | campionato | 18/04/2010 | Benevento Calcio | Novara Calcio | 01:00 | |
2009/10 | campionato | 02/05/2010 | Arezzo | Novara Calcio | 02:01 | |
2009/10 | campionato | 09/05/2010 | Novara Calcio | Paganese Calcio 1926 | 00:01 | |
2009/10 | supercoppa | 19/05/2010 | Portogruaro-Summaga | Novara Calcio | 01:03 | |
2009/10 | supercoppa | 23/05/2010 | Novara Calcio | Portogruaro-Summaga | 02:03 | 1 |
2010/11 | tim cup | 15/08/2010 | Novara Calcio | Taranto FC 1927 | 3:1 d.t.s. | |
2010/11 | campionato | 22/08/2010 | Padova | Novara Calcio | 01:01 | |
2010/11 | campionato | 26/08/2010 | Novara Calcio | Triestina | 02:00 | 1 |
2010/11 | campionato | 05/09/2010 | Cittadella | Novara Calcio | 00:02 | 1 |
2010/11 | campionato | 11/09/2010 | Novara Calcio | Grosseto | 02:01 | |
2010/11 | campionato | 18/09/2010 | Torino FC | Novara Calcio | 01:00 | |
2010/11 | campionato | 25/09/2010 | Novara Calcio | Livorno | 04:01 | 1 |
2010/11 | campionato | 06/10/2010 | Varese 1910 | Novara Calcio | 03:01 | |
2010/11 | campionato | 10/10/2010 | Portogruaro-Summaga | Novara Calcio | 01:05 | 4 |
2010/11 | campionato | 13/10/2010 | Novara Calcio | Atalanta | 02:00 | |
2010/11 | campionato | 16/10/2010 | US Sassuolo | Novara Calcio | 00:01 | |
2010/11 | campionato | 22/10/2010 | Novara Calcio | Vicenza Calcio | 03:00 | 1 |
2010/11 | campionato | 30/10/2010 | Novara Calcio | UC AlbinoLeffe | 03:00 | 2 |
2010/11 | campionato | 06/11/2010 | Ascoli | Novara Calcio | 01:01 | |
2010/11 | campionato | 09/11/2010 | Novara Calcio | Empoli FC | 01:01 | |
2010/11 | campionato | 13/11/2010 | Piacenza FC | Novara Calcio | 01:02 | |
2010/11 | campionato | 22/11/2010 | Novara Calcio | Reggina Calcio | 03:01 | 1 |
2010/11 | campionato | 27/11/2010 | Siena | Novara Calcio | 01:01 | |
2010/11 | tim cup | 30/11/2010 | Chievo Verona | Novara Calcio | 03:00 | |
2010/11 | campionato | 04/12/2010 | Novara Calcio | Crotone | 03:00 | |
2010/11 | campionato | 11/12/2010 | Frosinone Calcio | Novara Calcio | 01:01 | |
2010/11 | campionato | 17/12/2010 | Novara Calcio | Delfino Pescara 1936 | 01:01 | |
2010/11 | campionato | 08/01/2011 | Modena FC | Novara Calcio | 02:01 | |
2010/11 | campionato | 15/01/2011 | Novara Calcio | Padova | 01:01 | |
2010/11 | campionato | 24/01/2011 | Triestina | Novara Calcio | 01:01 | |
2010/11 | campionato | 29/01/2011 | Novara Calcio | Cittadella | 02:02 | |
2010/11 | campionato | 05/02/2011 | Grosseto | Novara Calcio | 00:01 | 1 |
2010/11 | campionato | 14/02/2011 | Novara Calcio | Torino FC | 01:00 | |
2010/11 | campionato | 19/02/2011 | Livorno | Novara Calcio | 01:00 | |
2010/11 | campionato | 26/02/2011 | Novara Calcio | Varese 1910 | 01:01 | |
2010/11 | campionato | 01/03/2011 | Novara Calcio | Portogruaro-Summaga | 00:00 | |
2010/11 | campionato | 07/03/2011 | Atalanta | Novara Calcio | 01:01 | |
2010/11 | campionato | 12/03/2011 | Novara Calcio | US Sassuolo | 00:00 | |
2010/11 | campionato | 19/03/2011 | Vicenza Calcio | Novara Calcio | 01:00 | |
2010/11 | campionato | 27/03/2011 | UC AlbinoLeffe | Novara Calcio | 03:01 | 1 |
2010/11 | campionato | 02/04/2011 | Novara Calcio | Ascoli | 01:00 | |
2010/11 | campionato | 08/04/2011 | Empoli FC | Novara Calcio | 00:00 | |
2010/11 | campionato | 22/04/2011 | Reggina Calcio | Novara Calcio | 01:00 | |
2010/11 | campionato | 01/05/2011 | Novara Calcio | Siena | 02:02 | 1 |
2010/11 | campionato | 07/05/2011 | Crotone | Novara Calcio | 00:03 | 1 |
2010/11 | campionato | 14/05/2011 | Novara Calcio | Frosinone Calcio | 02:01 | |
2010/11 | campionato | 02/06/2011 | Reggina Calcio | Novara Calcio | 00:00 | |
2010/11 | campionato | 05/06/2011 | Novara Calcio | Reggina Calcio | 02:02 | |
2010/11 | campionato | 09/06/2011 | Padova | Novara Calcio | 00:00 | |
2010/11 | campionato | 12/06/2011 | Novara Calcio | Padova | 02:00 | 1 |
2012/13 | tim cup | 12/08/2012 | Novara Calcio | Lumezzane | 04:03 | 1 |
2012/13 | tim cup | 18/08/2012 | Fiorentina | Novara Calcio | 02:00 | |
2012/13 | campionato | 25/08/2012 | Grosseto | Novara Calcio | 01:01 | 1 |
2012/13 | campionato | 01/09/2012 | Novara Calcio | Empoli FC | 02:02 | 1 |
2012/13 | campionato | 09/09/2012 | Cesena | Novara Calcio | 01:04 | 1 |
2012/13 | campionato | 15/09/2012 | Novara Calcio | SS Juve Stabia | 01:01 | |
2012/13 | campionato | 21/09/2012 | Hellas Verona | Novara Calcio | 01:01 | |
2012/13 | campionato | 25/09/2012 | Novara Calcio | Spezia Calcio | 01:00 | 1 |
2012/13 | campionato | 29/09/2012 | Novara Calcio | Ternana Calcio | 01:02 | 1 |
2012/13 | campionato | 06/10/2012 | Reggina Calcio | Novara Calcio | 01:00 | |
2012/13 | campionato | 13/10/2012 | Novara Calcio | Brescia Calcio | 04:02 | 1 |
2012/13 | campionato | 19/10/2012 | Crotone | Novara Calcio | 02:01 | |
2012/13 | campionato | 27/10/2012 | Novara Calcio | Varese 1910 | 01:01 | |
2012/13 | campionato | 30/10/2012 | Ascoli | Novara Calcio | 02:00 | |
2012/13 | campionato | 03/11/2012 | Novara Calcio | Cittadella | 00:01 | |
2012/13 | campionato | 10/11/2012 | US Sassuolo | Novara Calcio | 02:00 | |
2012/13 | campionato | 17/11/2012 | Vicenza Calcio | Novara Calcio | 02:01 | |
2012/13 | campionato | 23/11/2012 | Novara Calcio | Livorno | 00:01 | |
2012/13 | campionato | 01/12/2012 | Modena FC | Novara Calcio | 01:00 | |
2012/13 | campionato | 08/12/2012 | Novara Calcio | Padova | 03:01 | 2 |
2012/13 | campionato | 15/12/2012 | Bari | Novara Calcio | 01:03 | 1 |
2012/13 | campionato | 23/12/2012 | Novara Calcio | FC Pro Vercelli 1892 | 02:00 | 1 |
2012/13 | campionato | 26/12/2012 | SS Virtus Lanciano | Novara Calcio | 01:00 | |
2012/13 | campionato | 30/12/2012 | Novara Calcio | Grosseto | 02:00 | |
2012/13 | campionato | 26/01/2013 | Empoli FC | Novara Calcio | 00:02 | |
2012/13 | campionato | 09/02/2013 | SS Juve Stabia | Novara Calcio | 02:04 | 1 |
2012/13 | campionato | 17/02/2013 | Novara Calcio | Hellas Verona | 01:00 | |
2012/13 | campionato | 22/02/2013 | Spezia Calcio | Novara Calcio | 00:06 | 1 |
2012/13 | campionato | 26/02/2013 | Ternana Calcio | Novara Calcio | 01:01 | |
2012/13 | campionato | 02/03/2013 | Novara Calcio | Reggina Calcio | 01:01 | |
2012/13 | campionato | 09/03/2013 | Brescia Calcio | Novara Calcio | 01:01 | |
2012/13 | campionato | 16/03/2013 | Novara Calcio | Crotone | 05:01 | |
2012/13 | campionato | 20/03/2013 | Varese 1910 | Novara Calcio | 00:02 | |
2012/13 | campionato | 24/03/2013 | Novara Calcio | Ascoli | 01:00 | |
2012/13 | campionato | 28/03/2013 | Cittadella | Novara Calcio | 02:06 | 1 |
2012/13 | campionato | 06/04/2013 | Novara Calcio | US Sassuolo | 03:02 | |
2012/13 | campionato | 13/04/2013 | Novara Calcio | Vicenza Calcio | 03:01 | 1 |
2012/13 | campionato | 17/04/2013 | Livorno | Novara Calcio | 01:03 | |
2012/13 | campionato | 20/04/2013 | Novara Calcio | Modena FC | 00:01 | |
2012/13 | campionato | 27/04/2013 | Padova | Novara Calcio | 03:03 | |
2012/13 | campionato | 11/05/2013 | FC Pro Vercelli 1892 | Novara Calcio | 01:02 | |
2012/13 | campionato | 22/05/2013 | Novara Calcio | Empoli FC | 01:01 | |
2012/13 | campionato | 26/05/2013 | Empoli FC | Novara Calcio | 04:01 | |
2013/14 | tim cup | 11/08/2013 | Novara Calcio | Grosseto | 03:00 | 1 |
2013/14 | tim cup | 17/08/2013 | Novara Calcio | US Sassuolo | 1:3 d.t.s. | |
2013/14 | campionato | 24/08/2013 | Avellino | Novara Calcio | 02:01 | |
2013/14 | campionato | 31/08/2013 | Novara Calcio | Siena | 02:01 | |
2013/14 | campionato | 07/09/2013 | Brescia Calcio | Novara Calcio | 01:01 | 1 |
2013/14 | campionato | 14/09/2013 | Novara Calcio | Padova | 01:00 | |
2013/14 | campionato | 21/09/2013 | Reggina Calcio | Novara Calcio | 01:01 | |
2013/14 | campionato | 24/09/2013 | Novara Calcio | Cittadella | 02:02 | 1 |
2013/14 | campionato | 28/09/2013 | Spezia Calcio | Novara Calcio | 00:00 | |
2013/14 | campionato | 05/10/2013 | Novara Calcio | SS Virtus Lanciano | 00:03 | |
2013/14 | campionato | 19/10/2013 | Ternana Calcio | Novara Calcio | 05:00 | |
2013/14 | campionato | 28/10/2013 | Novara Calcio | Cesena | 01:01 | |
2013/14 | campionato | 01/11/2013 | Crotone | Novara Calcio | 02:02 | |
2013/14 | campionato | 09/11/2013 | Novara Calcio | Latina | 02:02 | |
2013/14 | campionato | 17/11/2013 | Trapani Calcio | Novara Calcio | 02:01 | |
2013/14 | campionato | 22/11/2013 | Novara Calcio | Delfino Pescara 1936 | 00:00 | |
2013/14 | campionato | 30/11/2013 | US Città di Palermo | Novara Calcio | 02:01 | 1 |
2013/14 | campionato | 14/12/2013 | SS Juve Stabia | Novara Calcio | 01:02 | |
2013/14 | campionato | 21/12/2013 | Novara Calcio | Empoli FC | 00:01 | |
2013/14 | campionato | 29/12/2013 | Novara Calcio | Bari | 00:01 | |
2013/14 | campionato | 19/01/2014 | Varese 1910 | Novara Calcio | 01:01 | |
2013/14 | campionato | 25/01/2014 | Novara Calcio | Avellino | 02:01 | |
2013/14 | campionato | 01/02/2014 | Siena | Novara Calcio | 01:00 | |
2013/14 | campionato | 10/02/2014 | Novara Calcio | Brescia Calcio | 01:02 | |
2013/14 | campionato | 15/02/2014 | Padova | Novara Calcio | 01:00 | |
2013/14 | campionato | 08/03/2014 | Novara Calcio | Spezia Calcio | 02:00 | |
2013/14 | campionato | 15/03/2014 | SS Virtus Lanciano | Novara Calcio | 02:01 | |
2013/14 | campionato | 25/03/2014 | Novara Calcio | Ternana Calcio | 01:01 | |
2013/14 | campionato | 05/04/2014 | Novara Calcio | Crotone | 01:01 | |
2013/14 | campionato | 17/04/2014 | Novara Calcio | Trapani Calcio | 03:01 | |
2013/14 | campionato | 25/04/2014 | Delfino Pescara 1936 | Novara Calcio | 00:00 | |
2013/14 | campionato | 10/05/2014 | Modena FC | Novara Calcio | 03:01 | |
2013/14 | campionato | 13/05/2014 | Novara Calcio | SS Juve Stabia | 02:00 | 2 |
2013/14 | campionato | 17/05/2014 | Empoli FC | Novara Calcio | 03:01 | |
2013/14 | campionato | 24/05/2014 | Novara Calcio | Varese 1910 | 00:00 | |
2013/14 | campionato | 30/05/2014 | Bari | Novara Calcio | 04:01 | 1 |
2013/14 | campionato | 07/06/2014 | Novara Calcio | Varese 1910 | 00:02 | |
2013/14 | campionato | 13/06/2014 | Varese 1910 | Novara Calcio | 02:02 | 2 |
2014/15 | tim cup | 17/08/2014 | Latina | Novara Calcio | 5:4 d.c.r. | |
2014/15 | campionato | 30/08/2014 | Monza | Novara Calcio | 02:00 | |
2014/15 | campionato | 06/09/2014 | Novara Calcio | Feralpisalò | 01:00 | |
2014/15 | campionato | 10/09/2014 | US Alessandria Calcio 1912 | Novara Calcio | 01:01 | 1 |
2014/15 | campionato | 14/09/2014 | Novara Calcio | Cremonese | 00:00 | |
2014/15 | campionato | 20/09/2014 | Aurora Pro Patria 1919 | Novara Calcio | 02:02 | |
2014/15 | campionato | 26/09/2014 | Novara Calcio | Pavia | 04:00 | |
2014/15 | campionato | 04/10/2014 | Torres | Novara Calcio | 02:00 | |
2014/15 | campionato | 11/10/2014 | Novara Calcio | Bassano Virtus | 01:01 | |
2014/15 | campionato | 19/10/2014 | Unione Venezia | Novara Calcio | 01:02 | 1 |
2014/15 | coppa italia serie c | 22/10/2014 | Como | Novara Calcio | 02:00 | |
2014/15 | campionato | 26/10/2014 | Novara Calcio | FC Südtirol-Alto Adige | 01:00 | |
2014/15 | campionato | 01/11/2014 | Renate | Novara Calcio | 01:03 | 1 |
2014/15 | campionato | 09/11/2014 | Novara Calcio | Como | 04:00 | 1 |
2014/15 | campionato | 15/11/2014 | Real Vicenza VS | Novara Calcio | 03:00 | |
2014/15 | campionato | 22/11/2014 | Novara Calcio | UC AlbinoLeffe | 04:01 | 1 |
2014/15 | campionato | 28/11/2014 | Novara Calcio | Mantova 1911 | 01:00 | 1 |
2014/15 | campionato | 06/12/2014 | Giana Erminio | Novara Calcio | 01:02 | 1 |
2014/15 | campionato | 13/12/2014 | Novara Calcio | Pordenone Calcio | 02:00 | 1 |
2014/15 | campionato | 21/12/2014 | Arezzo | Novara Calcio | 00:00 | |
2014/15 | campionato | 06/01/2015 | Novara Calcio | Lumezzane | 01:03 | |
2014/15 | campionato | 11/01/2015 | Novara Calcio | Monza | 02:02 | |
2014/15 | campionato | 17/01/2015 | Feralpisalò | Novara Calcio | 01:01 | 1 |
2014/15 | campionato | 23/01/2015 | Novara Calcio | US Alessandria Calcio 1912 | 02:01 | |
2014/15 | campionato | 15/02/2015 | Pavia | Novara Calcio | 03:03 | 1 |
2014/15 | campionato | 28/02/2015 | Bassano Virtus 55 ST | Novara Calcio | 01:02 | 1 |
2014/15 | campionato | 04/03/2015 | Como | Novara Calcio | 01:00 | |
2014/15 | campionato | 13/03/2015 | FC Südtirol-Alto Adige | Novara Calcio | 01:01 | |
2014/15 | campionato | 21/03/2015 | Novara Calcio | Renate | 02:00 | 1 |
2014/15 | campionato | 29/03/2015 | Novara Calcio | Real Vicenza VS | 01:00 | |
2014/15 | campionato | 02/04/2015 | UC AlbinoLeffe | Novara Calcio | 00:00 | |
2014/15 | campionato | 11/04/2015 | Mantova 1911 | Novara Calcio | 01:02 | 1 |
2014/15 | campionato | 20/04/2015 | Novara Calcio | Giana Erminio | 02:00 | 2 |
2014/15 | campionato | 25/04/2015 | Pordenone Calcio | Novara Calcio | 01:01 | |
2014/15 | campionato | 01/05/2015 | Novara Calcio | Arezzo | 01:00 | |
2014/15 | campionato | 10/05/2015 | Lumezzane | Novara Calcio | 00:01 | |
2014/15 | supercoppa | 16/05/2015 | Novara Calcio | US Salernitana 1919 | 03:02 | |
2015/16 | tim cup | 09/08/2015 | Novara Calcio | L’Aquila Calcio 1927 | 05:00 | 1 |
2015/16 | tim cup | 16/08/2015 | Udinese Calcio | Novara Calcio | 03:01 | |
2015/16 | campionato | 06/09/2015 | Novara Calcio | Latina | 01:01 | |
2015/16 | campionato | 12/09/2015 | Crotone | Novara Calcio | 02:01 | |
2015/16 | campionato | 19/09/2015 | Novara Calcio | Virtus Entella | 01:00 | |
2015/16 | campionato | 22/09/2015 | Avellino | Novara Calcio | 00:00 | |
2015/16 | campionato | 28/09/2015 | Novara Calcio | Como | 00:02 | |
2015/16 | campionato | 03/10/2015 | Ternana Calcio | Novara Calcio | 02:00 | |
2015/16 | campionato | 10/10/2015 | FC Pro Vercelli 1892 | Novara Calcio | 00:01 | |
2015/16 | campionato | 17/10/2015 | Novara Calcio | Cagliari Calcio | 01:00 | 1 |
2015/16 | campionato | 23/10/2015 | Vicenza Calcio | Novara Calcio | 00:02 | 1 |
2015/16 | campionato | 31/10/2015 | Bari | Novara Calcio | 01:01 | |
2015/16 | campionato | 03/11/2015 | Novara Calcio | Delfino Pescara 1936 | 01:00 | |
2015/16 | campionato | 07/11/2015 | Novara Calcio | Brescia Calcio | 04:00 | |
2015/16 | campionato | 15/11/2015 | US Salernitana 1919 | Novara Calcio | 01:00 | |
2015/16 | campionato | 21/11/2015 | Novara Calcio | Spezia Calcio | 01:00 | |
2015/16 | campionato | 28/11/2015 | Livorno | Novara Calcio | 00:01 | 1 |
2015/16 | campionato | 05/12/2015 | Novara Calcio | SS Virtus Lanciano | 04:01 | |
2015/16 | campionato | 19/12/2015 | Ascoli | Novara Calcio | 01:03 | 1 |
2015/16 | campionato | 23/12/2015 | Novara Calcio | Cesena | 00:00 | |
2015/16 | campionato | 27/12/2015 | Modena FC | Novara Calcio | 03:00 | |
2015/16 | campionato | 16/01/2016 | Latina | Novara Calcio | 01:00 | |
2015/16 | campionato | 23/01/2016 | Novara Calcio | Crotone | 00:01 | |
2015/16 | campionato | 06/02/2016 | Novara Calcio | Avellino | 04:01 | 1 |
2015/16 | campionato | 13/02/2016 | Como | Novara Calcio | 01:01 | |
2015/16 | campionato | 26/02/2016 | Novara Calcio | FC Pro Vercelli 1892 | 01:01 | |
2015/16 | campionato | 29/02/2016 | Cagliari Calcio | Novara Calcio | 00:01 | 1 |
2015/16 | campionato | 05/03/2016 | Novara Calcio | Vicenza Calcio | 04:00 | |
2015/16 | campionato | 12/03/2016 | Delfino Pescara 1936 | Novara Calcio | 01:02 | |
2015/16 | campionato | 19/03/2016 | Novara Calcio | Bari | 01:02 | 1 |
2015/16 | campionato | 03/04/2016 | Novara Calcio | US Salernitana 1919 | 01:01 | |
2015/16 | campionato | 09/04/2016 | Spezia Calcio | Novara Calcio | 01:00 | |
2015/16 | campionato | 16/04/2016 | Novara Calcio | Livorno | 02:01 | |
2015/16 | campionato | 19/04/2016 | SS Virtus Lanciano | Novara Calcio | 02:01 | |
2015/16 | campionato | 25/04/2016 | Novara Calcio | Perugia Calcio | 02:02 | 1 |
2015/16 | campionato | 30/04/2016 | Trapani Calcio | Novara Calcio | 00:00 | |
2015/16 | campionato | 07/05/2016 | Novara Calcio | Ascoli | 02:00 | 1 |
2015/16 | campionato | 14/05/2016 | Cesena | Novara Calcio | 01:00 | |
2015/16 | campionato | 20/05/2016 | Novara Calcio | Modena FC | 04:00 | 1 |
2015/16 | campionato | 25/05/2016 | Bari | Novara Calcio | 3:4 d.t.s. | 3 |
2015/16 | campionato | 29/05/2016 | Novara Calcio | Delfino Pescara 1936 | 00:02 | |
2015/16 | campionato | 01/06/2016 | Delfino Pescara 1936 | Novara Calcio | 04:02 | |
2018/19 | campionato | 21/01/2019 | Albissola 2010 | Novara Calcio | 00:01 | |
2018/19 | campionato | 24/01/2019 | Novara Calcio | Arzachena Costa Smeralda | 02:00 | |
2018/19 | campionato | 27/01/2019 | Juventus U23 | Novara Calcio | 01:01 | |
2018/19 | coppa italia serie c | 30/01/2019 | Monza | Novara Calcio | 01:00 | |
2018/19 | campionato | 03/02/2019 | Novara Calcio | Piacenza Calcio | 00:00 | |
2018/19 | campionato | 10/02/2019 | Novara Calcio | Carrarese Calcio 1908 | 01:02 | |
2018/19 | campionato | 13/02/2019 | Aurora Pro Patria 1919 | Novara Calcio | 01:00 | |
2018/19 | campionato | 17/02/2019 | Novara Calcio | Pistoiese | 01:01 | |
2018/19 | campionato | 09/03/2019 | Arezzo | Novara Calcio | 01:01 | |
2018/19 | campionato | 16/03/2019 | Novara Calcio | Chievo Verona | 01:03 | |
2018/19 | campionato | 23/03/2019 | Gozzano | Novara Calcio | 00:00 | |
2018/19 | campionato | 01/04/2019 | Novara Calcio | Virtus Entella | 01:02 | |
2018/19 | campionato | 06/04/2019 | Lucchese 1905 | Novara Calcio | 00:01 | |
2018/19 | campionato | 13/04/2019 | Novara Calcio | US Alessandria Calcio 1912 | 00:01 | |
2018/19 | campionato | 18/04/2019 | Olbia Calcio 1905 | Novara Calcio | 01:02 | 1 |
2018/19 | campionato | 27/04/2019 | Novara Calcio | Siena | 02:02 | 1 |
2018/19 | campionato | 04/05/2019 | Pisa | Novara Calcio | 03:00 | |
2018/19 | campionato | 12/05/2019 | Siena | Novara Calcio | 00:01 | |
2018/19 | campionato | 15/05/2019 | Arezzo | Novara Calcio | 02:02 | |
2019/20 | tim cup | 03/08/2019 | Virtus Francavilla Calcio | Novara Calcio | 02:01 | |
2019/20 | campionato | 26/08/2019 | Novara Calcio | Juventus U23 | 02:00 | |
2019/20 | campionato | 01/09/2019 | Monza | Novara Calcio | 02:00 | |
2019/20 | campionato | 07/09/2019 | Novara Calcio | Lecco | 03:00 | |
2019/20 | campionato | 15/09/2019 | US Città di Pontedera | Novara Calcio | 00:00 | |
2019/20 | campionato | 22/09/2019 | Novara Calcio | US Pergolettese 1932 | 00:00 | |
2019/20 | campionato | 25/09/2019 | Gozzano | Novara Calcio | 01:02 | |
2019/20 | campionato | 29/09/2019 | Novara Calcio | UC AlbinoLeffe | 01:00 | |
2019/20 | campionato | 05/10/2019 | Novara Calcio | FC Pro Vercelli 1892 | 00:01 | |
2019/20 | coppa italia serie c | 09/10/2019 | Novara Calcio | US Alessandria Calcio 1912 | 00:01 | |
2019/20 | campionato | 13/10/2019 | Giana Erminio | Novara Calcio | 02:01 | |
2019/20 | campionato | 02/11/2019 | US Alessandria Calcio 1912 | Novara Calcio | 01:00 | |
2019/20 | campionato | 25/11/2019 | Arezzo | Novara Calcio | 03:01 | |
2019/20 | campionato | 01/12/2019 | Novara Calcio | US Pianese | 01:01 | 1 |
2019/20 | campionato | 08/12/2019 | Aurora Pro Patria 1919 | Novara Calcio | 01:02 | |
2019/20 | campionato | 15/12/2019 | Novara Calcio | Siena | 04:00 | |
2019/20 | campionato | 12/01/2020 | Novara Calcio | Monza | 00:03 | |
2019/20 | campionato | 19/01/2020 | Lecco | Novara Calcio | 03:02 | |
2019/20 | campionato | 22/01/2020 | Juventus U23 | Novara Calcio | 02:02 | 1 |
2019/20 | campionato | 26/01/2020 | Novara Calcio | US Città di Pontedera | 01:01 | |
2019/20 | campionato | 02/02/2020 | US Pergolettese 1932 | Novara Calcio | 02:02 | 1 |
2019/20 | campionato | 09/02/2020 | Novara Calcio | Gozzano | 04:01 | |
2019/20 | campionato | 16/02/2020 | UC AlbinoLeffe | Novara Calcio | 01:00 | |
2019/20 | campionato | 30/06/2020 | Novara Calcio | UC AlbinoLeffe | 00:00 | |
2019/20 | campionato | 09/07/2020 | Renate | Novara Calcio | 01:02 | 2 |
2019/20 | campionato | 13/07/2020 | Carpi | Novara Calcio | 01:02 | |
2019/20 | campionato | 17/07/2020 | Reggio Audace FC | Novara Calcio | 02:01 | |
2020/21 | tim cup | 23/09/2020 | Novara Calcio | Gelbison | 03:01 | |
2020/21 | campionato | 27/09/2020 | FC Pro Vercelli 1892 | Novara Calcio | 01:00 | |
2020/21 | campionato | 04/10/2020 | Novara Calcio | Lucchese 1905 | 03:00 | 1 |
2020/21 | campionato | 07/10/2020 | Novara Calcio | Giana Erminio | 02:01 | |
2020/21 | campionato | 12/10/2020 | US Alessandria Calcio 1912 | Novara Calcio | 01:02 | |
2020/21 | campionato | 21/10/2020 | Livorno | Novara Calcio | 02:03 | |
2020/21 | campionato | 25/10/2020 | Novara Calcio | Carrarese Calcio 1908 | 01:01 | |
2020/21 | campionato | 29/11/2020 | Novara Calcio | UC AlbinoLeffe | 00:00 | |
2020/21 | campionato | 06/12/2020 | Grosseto | Novara Calcio | 01:01 | |
2020/21 | campionato | 09/12/2020 | Piacenza Calcio | Novara Calcio | 03:03 | |
2020/21 | campionato | 13/12/2020 | US Pergolettese 1932 | Novara Calcio | 02:00 | |
2020/21 | campionato | 20/12/2020 | Novara Calcio | Aurora Pro Patria 1919 | 00:00 | |
2020/21 | campionato | 23/12/2020 | Pistoiese | Novara Calcio | 02:00 | |
2020/21 | campionato | 10/01/2021 | Novara Calcio | Olbia Calcio 1905 | 01:01 | |
2020/21 | campionato | 31/01/2021 | Lucchese 1905 | Novara Calcio | 01:04 | |
2020/21 | campionato | 03/03/2021 | Juventus U23 | Novara Calcio | 02:01 | |
2020/21 | campionato | 07/03/2021 | Novara Calcio | Lecco | 03:00 | |
2020/21 | campionato | 15/03/2021 | Renate | Novara Calcio | 01:00 | |
2020/21 | campionato | 02/05/2021 | Novara Calcio | Como | 00:05 | |
2021/22 | coppa italia serie d | 12/09/2021 | Novara FC | RG Ticino | 03:00 | 1 |
2021/22 | campionato | 19/09/2021 | Novara FC | Asti | 01:01 | |
2021/22 | coppa italia serie d | 22/09/2021 | Gozzano | Novara FC | 00:02 | 1 |
2021/22 | campionato | 26/09/2021 | Borgosesia Calcio | Novara FC | 01:01 | |
2021/22 | campionato | 03/10/2021 | Novara FC | Varese 1910 | 02:01 | |
2021/22 | campionato | 06/10/2021 | Imperia 1923 | Novara FC | 00:02 | |
2021/22 | campionato | 10/10/2021 | Novara FC | Bra | 02:00 | |
2021/22 | campionato | 17/10/2021 | SCD Ligorna 1922 | Novara FC | 02:02 | 1 |
2021/22 | campionato | 20/10/2021 | Novara FC | RG Ticino | 03:01 | 1 |
2021/22 | campionato | 24/10/2021 | US Sestri Levante | Novara FC | 01:01 | |
2021/22 | campionato | 31/10/2021 | Novara FC | Vado FC 1913 | 05:00 | |
2021/22 | campionato | 07/11/2021 | Sanremese Calcio | Novara FC | 03:02 | |
2021/22 | campionato | 14/11/2021 | Novara FC | Casale FBC | 04:01 | |
2021/22 | campionato | 28/11/2021 | Novara FC | Saluzzo Calcio | 04:00 | 1 |
2021/22 | campionato | 05/12/2021 | PontDonnaz HAE | Novara FC | 02:02 | |
2021/22 | campionato | 08/12/2021 | Novara FC | USD Lavagnese 1919 | 01:00 | |
2021/22 | campionato | 12/12/2021 | Fossano Calcio | Novara FC | 00:03 | |
2021/22 | campionato | 18/12/2021 | Novara FC | Gozzano | 01:00 | |
2021/22 | campionato | 30/01/2022 | Asti | Novara FC | 00:02 | |
2021/22 | campionato | 02/02/2022 | Novara FC | Borgosesia Calcio | 02:00 | |
2021/22 | campionato | 06/02/2022 | Varese 1910 | Novara FC | 00:01 | |
2021/22 | campionato | 13/02/2022 | Novara FC | Imperia 1923 | 02:01 | |
2021/22 | campionato | 16/02/2022 | Bra | Novara FC | 01:01 | 1 |
2021/22 | campionato | 20/02/2022 | Novara FC | SCD Ligorna 1922 | 00:01 | |
2021/22 | campionato | 27/02/2022 | RG Ticino | Novara FC | 00:00 | |
2021/22 | campionato | 02/03/2022 | Derthona FBC | Novara FC | 01:01 | |
2021/22 | campionato | 06/03/2022 | Novara FC | US Sestri Levante | 02:00 | 1 |
2021/22 | campionato | 13/03/2022 | Vado FC 1913 | Novara FC | 00:01 | 1 |
2021/22 | campionato | 27/03/2022 | Novara FC | Sanremese Calcio | 01:05 | |
2021/22 | campionato | 30/03/2022 | Casale FBC | Novara FC | 00:00 | |
2021/22 | campionato | 03/04/2022 | Novara FC | SC Caronnese | 03:00 | 1 |
2021/22 | campionato | 10/04/2022 | Saluzzo Calcio | Novara FC | 00:01 | |
2021/22 | campionato | 14/04/2022 | Novara FC | PontDonnaz HAE | 03:00 | |
2021/22 | campionato | 24/04/2022 | USD Lavagnese 1919 | Novara FC | 00:04 | 1 |
2021/22 | campionato | 27/04/2022 | Novara FC | Fossano Calcio | 04:00 | 1 |
2021/22 | campionato | 01/05/2022 | Gozzano | Novara FC | 00:00 | |
2021/22 | campionato | 15/05/2022 | Novara FC | Derthona FBC | 03:01 | |
2021/22 | poule scudetto | 25/05/2022 | Arzignano Valchiampo | Novara FC | 00:01 | |
2021/22 | poule scudetto | 29/05/2022 | Novara FC | Sangiuliano City | 00:01 | |
2022/23 | campionato | 03/09/2022 | Novara FC | Renate | 03:01 | |
2022/23 | campionato | 13/09/2022 | Novara FC | Triestina | 01:01 | |
2022/23 | campionato | 24/09/2022 | FC Pro Vercelli 1892 | Novara FC | 01:02 | 1 |
2022/23 | campionato | 02/10/2022 | Novara FC | Vicenza Calcio | 03:00 | |
2022/23 | campionato | 09/10/2022 | UC AlbinoLeffe | Novara FC | 03:01 | |
2022/23 | campionato | 16/10/2022 | Novara FC | Lecco | 01:02 | 1 |
2022/23 | campionato | 19/10/2022 | Pro Sesto 1913 | Novara FC | 02:01 | |
2022/23 | campionato | 23/10/2022 | Padova | Novara FC | 01:02 | |
2022/23 | campionato | 30/10/2022 | Novara FC | Sangiuliano City | 01:00 | |
2022/23 | campionato | 06/11/2022 | Juventus Next Gen | Novara FC | 02:01 | |
2022/23 | campionato | 12/11/2022 | Novara FC | Aurora Pro Patria 1919 | 01:00 | |
2022/23 | campionato | 19/11/2022 | Pordenone Calcio | Novara FC | 01:00 | |
2022/23 | campionato | 27/11/2022 | Novara FC | Piacenza Calcio | 01:01 | |
2022/23 | campionato | 30/11/2022 | US Pergolettese 1932 | Novara FC | 01:00 | |
2022/23 | campionato | 04/12/2022 | Novara FC | Arzignano Valchiampo | 03:01 | 1 |
2022/23 | campionato | 11/12/2022 | Feralpisalò | Novara FC | 04:00 | |
2022/23 | campionato | 17/12/2022 | Novara FC | Trento | 01:01 | |
2022/23 | campionato | 23/12/2022 | Renate | Novara FC | 01:00 | |
2022/23 | campionato | 08/01/2023 | Novara FC | Mantova 1911 | 05:00 | 1 |
2022/23 | campionato | 14/01/2023 | Triestina | Novara FC | 02:00 | |
2022/23 | campionato | 29/01/2023 | Novara FC | FC Pro Vercelli 1892 | 00:01 | |
2022/23 | campionato | 05/02/2023 | Novara FC | UC AlbinoLeffe | 01:02 | |
2022/23 | campionato | 18/02/2023 | Novara FC | Pro Sesto 1913 | 00:01 | |
2022/23 | campionato | 26/02/2023 | Novara FC | Padova | 01:03 | |
2022/23 | campionato | 05/03/2023 | Sangiuliano City | Novara FC | 00:01 | |
2022/23 | campionato | 12/03/2023 | Novara FC | Juventus Next Gen | 02:00 | |
2022/23 | campionato | 15/03/2023 | Aurora Pro Patria 1919 | Novara FC | 01:01 | |
2022/23 | campionato | 19/03/2023 | Novara FC | Pordenone Calcio | 04:01 | |
2022/23 | campionato | 02/04/2023 | Novara FC | US Pergolettese 1932 | 01:02 | |
2022/23 | campionato | 08/04/2023 | Arzignano Valchiampo | Novara FC | 01:01 | 1 |
2022/23 | campionato | 16/04/2023 | Novara FC | Feralpisalò | 01:00 | |
2022/23 | campionato | 22/04/2023 | Trento | Novara FC | 02:01 | 1 |
Cerca nel blog
NSN on Facebook

Telegram

La cordata ….

Vendesi, offresi, cercasi

La condanna dello stop loss

Cosa posso fare?

Autospia di una stagione

Conquistate sto cazzo

Tra il dire e il fare c’è di mezzo “e il”

Come vincere il campionato di serie C con 350 tifosi

La condanna dello stop loss

Lascia un commento